Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Richiesta di aiuto con email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta di aiuto con email

    allora sono 4 SETTIMANE che ricevo email da astrofili.altervista.org , che altervista è caduto in basso si sapeva da tempo , ma che ora gli utenti la usano per rompere il c...o alla gente mi è nuova ora NON GENTILMENTE visto che sono giorni che avverto l'admin di quel sito di FARE QUALCOSA vi chiedo di SOSPENDERGLI quel ***** sendmail e FERMARLO perchè sennò mi rivolgo alla polizia postale e denuncio voi e lui

    grazie
    ciao
    Ultima modifica di debug : 27-06-2006 alle ore 23.44.37

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sei pregato di usare un tono più consono alla community.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao debug scusa per il tono . . . ma sono stanco di segnalare 20 abuse al giorno . . . mi sembra l'ora che si trovi una soluzione ... no?

    ciao!

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Calma e respiro profondo.
    Qual é il problema? Ti sei iscritto alla newsletter? (C'è un modulo apposito per cancellarsi)
    Oppure usano un qualche form per inviarti spam e mail indesiderate o mai richieste?

    In ogni caso AV non centra nulla perché attraverso un contratto ha ceduto l'utilizzo di quello spazio (comprensivo di indirizzo) alla persona che l'ha registrato.
    La stessa, sottoscrivendo il contratto, ha accettato di assumersi le responsabilità sull'utilizzo dello spazio.

    L'unico con cui devi prendertela è colui che ha registrato quello spazio.
    Vuoi fare una denuncia? Puoi denunciare solo quel tale e non AV.

    Ma prima di partire convinto dopo aver letto queste ultime frasi, ti chiedo di rispondere alle mie domande iniziali.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 27-06-2006 alle ore 23.55.14
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    credi che non sappia cosa sia una newsletter ( lol ) ?!!
    no credo sia semplicemente colpa SUA se ricevo le email e della svogliatezza di capire che phpbb è un forum che fa schifo che lo buca anche un ragazzino che accende il pc per la prima volta . . . l'ho avvertito di cambiare metodo di attivazione degli account ma non si è fatto più sentire ... non mi sono mai iscritto nel suo sito quindi non so come abbia avuto la mia email ( sempre che sia lui a mandare le email ... ) cmq credo che magari cambiando forum possa risolvere la situazione ... ma non vuole ... dannato phpbb

    ehm...mm...certo...cmq AV non da un'indirizzo . . . asd ... casomai gli da il server SMTP per inviare le email ( sbaglio ?? ) ... poi la colpa non è di AV ... ma dato che gli da lo spazio... deve risolvere lei..visto che l'utente se ne frega altamente :)

    ciao!
    Ultima modifica di trashofmasters : 28-06-2006 alle ore 00.03.52

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    trashofmasters:

    allora sono 4 SETTIMANE che ricevo email da astrofili.altervista.org , che altervista è caduto in basso si sapeva da tempo
    quando si fanno affermazioni di un certo tipo, su un forum pubblico, sarebbe anche opportuno motivarle, almeno per una forma di correttezza verso i diretti interessati a cui ti rivolgi anche per chiedere aiuto, perchè le critiche costruttive qui sono ben accette e anzi preziose per lo sviluppo dei progetti, le offese no.


    Comunque non è chiaro come AlterVista debba essere ritenuta responsabile per le emails che una persona che usa i servizi manda, nè il fatto che debba controllare il contenuto delle emails spedite per capire se sono spam o no, specialmente se parliamo di un sito che nella giornata di ieri (statistiche alla mano) ha mandato in tutto 12 emails, non 50 o 500.

    Se hai mandato una segnalazione all'Abuse sarà certamente presa in considerazione, ma non puoi pretendere nè che sia gestita con priorità massima nè che si proceda alla chiusura immediata di un sito a fronte di quello che ti ho scritto prima.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non ho parlato di 500 email al giorno ma 4/5 email al giorno , per me sono fastidiose soprattutto se non hanno senso ... e non sono stato io a richiederle ...
    cmq io ogni volta che mi arrivano le forwardo all'abuse quindi quante me ne arrivano si vede ... ( spero che vi arrivino almeno!! )

    ciao!
    Ultima modifica di trashofmasters : 28-06-2006 alle ore 04.04.46

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trashofmasters
    non ho parlato di 500 email al giorno ma 4/5 email al giorno , per me sono fastidiose soprattutto se non hanno senso ... e non sono stato io a richiederle ...
    Su questo concordo con te.
    Cerca di portare pazienza forse col passare dei giorni smetteranno
    Io ricevo mediamente intorno alle 50 e-mail di spamming al giorno un po' da tutto il mondo e di tutte le specie (capisci cosa intendo.....).
    Pubblicare il proprio indirizzo e-mail on line è un rischio.....ma è l'unico modo per avere un contatto con gli utenti della rete.
    Passato un certo lasso di tempo quando la situazione diventa insostenibile si cambia e-mail e si ricomincia.....è un po' come cambiare indirizzo di casa.
    Poi comunichi a quelli che ti interessano quello nuovo......e così via.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •