Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi account inspiegabili

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi account inspiegabili

    Ho deciso da qualche giorno di utilizzare il phpbbplus come portale e forum allo stesso tempo. Quindi ho installato tutto e trasferito su altervista. Tutto è stato perfettamente funzionante. Il sito è raggiungibile dall'indirizzo www.loschiaffo.net che è un dominio aruba indirizzato su altervista all'indirizzo http://loschiaffo.altervista.org/phpBB2/portal.php e in più
    ho creato un dominio di terzo livello per fare una prova all'indirizzo http://webzine.loschiaffo.altervista.org. Tutto bene quando improvvisamente mentre inserivo un post sul mio forum compare la seguente scritta:

    Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/loschiaffo/phpBB2/cache/config.php on line 152

    Ed è da un pomeriggio che non mi fa più accedere. Il bello è che non è stata fatta alcuna modifica al forum e al portale e ha sempre funzionato. Solo che ultimamente sta dando problemi frequenti di questo tipo.

    Adesso voglio sapere se altervista ha problemi con questo tipo di portale in php, altrimenti mi vedo costretto ad emigrare anche perchè per me è necessaria la presenza di questo servizio......

    Il problema non credo dipenda dal dominio aruba, anche perchè si presenta comunque entrando dagli indirizzi esclusivamente creati con altervista....

    GRAZIE

    Ma se dovesse ricapitarmi basterà svuotare la cache? O devo fare qualche modifica particolare? Perchè comunque sia la Home-page a cui farò riferimento sarà sempre portal.php

    Non credo che creerò altri domini di terzo livello, tanto non ho necessità particolari di avere tutti questi link......
    Ultima modifica di loschiaffo : 30-04-2006 alle ore 05.00.48

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Forse, come in questa discussione, il problema è che il servizio per creare domini di terzo livello modifica o crea un nuovo file index.php. Prova a leggere la risposta data da Gianluca in questa discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Mi pare sia un problema di script, comunque rimuovendo il file config.php nella cartella cache il tutto sembra ora funzionare (il file comunque si è ricreato da sè).

    Il file era stato creato, in base all'errore visualizzato, con un errore di sintassi.
    Ultima modifica di Gianluca : 29-04-2006 alle ore 20.14.15
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •