Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: account segato 2.0 (chiarimenti)

  1. #1
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito account segato 2.0 (chiarimenti)

    faccio questo post x far capire a tutti come sono stato trattato a pesci in faccia da altervista ...

    premetto che avete il ftp + lento che abbia mai visto x uppare solo 14 mega di forum ho dovuto aspettare + di 50 minuti -.- e nn e un problema di mia connessione sono i vostri server che sono pakko XD lo stesso contenuto uppato su altro free host ci ho messo 6 minuti :P

    ma tralasciamo.....

    allora ho ricreato una copia del sito che avevo e come potete vedere il sito non trasgrediva le regole cioe forse si perche usavo gca.sh al posto dei link di turbobit ma no0n li facevo klikkare come fanno molti che hanno il sito di altervista ma veniamo a noi ecco una pagina di quelle incriminate


    un post a caso

    come potete vedere l indirizzo x fare scaricare quel file e messo tra i tag code quindi non direttamente publicato su AV

    come invece succede su moltissimi altri siti hostati qua come dicevo basta fare un giro su google x vedere quanti usano quel metodo li .... in + avevo anche aggiunto altre sezioni una x l oroscopo e un altra x la tv in streaming..

    ma torniamo a noi ...

    in data 5/5/2015 ricevo questa mail da nn so chi

    Codice:
    Gent.mo webmaster,
    
    il sito web è stato escluso dall'erogazione dei circuiti pubblicitari. Lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.
    
    L'esclusione può avvenire a seguito:
    - dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php
    - su richiesta degli inserzioni che investono in campagne pubblicitarie: per l'indisponibilità di campagne su tutti i formati banner o per i contenuti non adatti alle campagne in atto
    - provenienza di traffico per cui non vi è copertura pubblicitaria
    
    Per richiedere una revisione del caso, può cliccare sul seguente link: http://it.altervista.org/service/adv_review.php?id=f205ff5c7f24d1981b9458340bbe7c2b&nick=place323
    
    A presto.
    io nn so il x che visto che le motivazioni nn mi dicono moltissimo ma so gia che chiedere spiegazioni nn serve a nulla quindi dico che si fottano al max metto qualche short url in +

    il gg 6 maggio ... nemmeno il tempo di capire che e successo mi ritrovo questa mail

    Codice:
    Gent. Webmaster,
    
    l'account place323.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.
    
    Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://it.altervista.org/regolamento.php
    Il contenuto del sito è accessibile via FTP.
    
    Note aggiuntive: Art. 4.4 6.9 regolamento community
    vado a vedere i rispettivi regolamenti e non mi spembrava di avere violato nessun regolamento e pieno di siti peggio del mio chiedo info sul forum e ricevo delle risposte insignificanti non risposte tipo se trovi il modo di non publicare quelle url te lo riattiviamo ... la mail l ho mandata a gianluca che si nasconde dietro la mail di abuse

    anche tempo avevo mandato una mail x farmi riattivare il proimo account che mi avevano segato come mi era stato consigliato qui ma nulla

    sono solo buoni a fare i brillanti qui sul forum ...

    bo ho scritto un poema spero che nn disiattivate subito lo spazio web appena creato tanto non lo aggiorno a levo solo i banner di aletervista visto che non vorrei farvi guuadagnare grazie a me e spero che non chiudete altri siti x causa mia


    cmq se volete sapere il mio pensiero siccome ero riuscito a ricreare unprogrammino che postava le notizie in automatico faceva molte rikieste all gg ai database di AV e siccome i server sono quello che sono moltissimo tempo fa avevo un tracker e piu volte ho dovuto pregarli in ginokkio x non farlo chiudere addirittura avevo levato tutti gli script che potevano influire sul rallentamento dei server "baracca"

    quindi io x altervista sono un utonto scomodo e mejo tenere quelli che hanno il loro pikkolo sito e scrivono che so una notizia alla settimana ^__^

    x il resto qualcuno aveva chiesto il post di chiarimento eccolo qua ho cercato di essere il + educato possibile

    spero che qualcuno dello staff abbia le @@ x dare una risposta sensata e non le classiche risposte delle @@ che mandate x mail

    1 saluto

    scusate il post lunghissimo
    Ultima modifica di nonsolotorrent : 13-05-2015 alle ore 04.23.48

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Inizio con una nota sull'ftp: AlterVista prevede come default una connessione ftp cifrata (se il client lo supporta), questo comporta una velocità di upload inferiore ma uno standard di sicurezza più elevato (perché i dati, compresa la password, sono cifrati), ed è comunque disattivabile, sempre lato client.

    Riguardo la email sui circuiti pubblicitari si tratta di una notifica che manda il sistema, se un sito per contenuti e tipo di traffico non ha attinenza con le campagne pubblicitarie in corso viene escluso in automatico, in base ad un'analisi semantica dei contenuti che il sistema che eroga i banner fa in tempo reale per erogare le giuste campagne a seconda del sito.

    Riguardo la chiusura del tuo account onestamente non conosco le motivazioni al di là di quello che tu stesso scrivi, non mi risulta di avere ricevuto alcuna email in quanto non mi occupo della gestione dell'Abuse, né i moderatori né gli altri frequentatori del forum.
    Se vuoi delle spiegazioni in merito a quello che l'Abuse ha fatto devi chiederlo all'abuse stesso, che, se ci sono le possibilità, ti darà indicazioni su come sanare nei modi e nei tempi che ritiene opportuni e possibili.

    Infine non capisco perché se hai provato altri servizi migliori e gratuiti continui ad aprire qui i tuoi siti e non ti stabilisci da loro.
    Gianluca

  3. #3
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Infine non capisco perché se hai provato altri servizi migliori e gratuiti continui ad aprire qui i tuoi siti e non ti stabilisci da loro.

    x che alla fine anche se siete degli incompetenti posso scrivere in italiano .. e magari tra tutti qualcuno che ogni tanto scrive qualcosa di sensato c e :D

    e poi e sn 10 anni che sto qua oramai consoco tutto quasi come le mie taske :P

    ps: attualmente nn ho siti web forse qualche paginetta qua e la ma non vi crea nessun fastidio visto che nn e nemmeno sui motori di ricerca ...

    cmq basta non rispondo + a questo topic x me la possiamo chiudere qui ^__^
    Ultima modifica di nonsolotorrent : 17-05-2015 alle ore 02.08.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •