Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito Defacciato Non Se Ne Puo' Piu'

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito Defacciato Non Se Ne Puo' Piu'

    Non ne posso più. Continuamo a defacciarmi il sito. Ripristino la homepage e dopo qualche ora la defacciano nuovamente.
    Ho provato anche formattando ed installando antivirus, firewall, software anti adware, spyware. Non ho mai utilizzato outlook.
    Non so più che fare non capisco se riescono ad entrare nell'account chatta tramite me o non so come ! ribadisco che non utilizzo portali già fatti con bugs.
    Ma con tutte le potenzialità che avete non potete accertare chi è questo maledetto che ha preso di mira il mio sito e come interviene? è diventata una situazione insostenibile

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sto provando facendo cambiare la password dell'account chatta ad un mio amico da un altro computer ed io non eseguirò il login per un po di tempo. Se il sito verrà defacciato ancora una volta in questo arco di tempo sarà la prova del 9 che questo quì riesce non so come a scoprire le password degli account di altervista. No?

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da chatta
    Sto provando facendo cambiare la password dell'account chatta ad un mio amico da un altro computer ed io non eseguirò il login per un po di tempo. Se il sito verrà defacciato ancora una volta in questo arco di tempo sarà la prova del 9 che questo quì riesce non so come a scoprire le password degli account di altervista. No?

    Mi spieghi perché dovrebbe defacciare solo il tuo sito se il tipo, a tuo dire, riesce in un niente a trovare le password degli utenti di AV????

    Hai pensato che forse il tipo NON ha trovato la pwd di Altervista, ma quella dell'account email con cui hai registrato il tuo spazio su AV?

    Ti consiglio caldamente di cambiare anche la pwd della tua email.

    Bye.

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    @chatta se il problema è così grosso: ci sono le autorità giudiziarie che devono agire...

    una denuncia contro ignoti alla polizia postale... e poi si vedrà...

    continuare a postare qui serve a poco... come detto da AngelinoAnt se fosse davvero un problema di altervista avremmo assistito ad un mass deface di tutti i siti... non se la sarebbe presa solo col tuo....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Wink

    chatta ma non avevi già aperto un thread su questo? Lì ti erano stati dati molti consigli utili e penso che con l'ulteriore precisazione di AngelinoAnt dovremmo averti finalmente chiarito le idee.

    ----------------------
    Scusa Evcz abbiamo postato quasi contemporaneamente! OLD

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quel genere di accertamenti possono essere fatti dalle autorità competenti.

    Esistono dei logs piuttosto eloquenti che evidenziano i movimenti sul tuo account, se comunque il tuo sito continua ad essere defacciato è possibile e anzi probabile nei casi come questo che chi vi ha accesso può accedere anche alla tua mailbox (e quindi resettare la password dell'account), formattare tutto a quel punto è inutile, devi anche procurarti un'altra mailbox e accertarti che nessuno possa accedervi.

    Prendi comunque come riferimento l'abuse per questo genere di problemi, questa sezione del forum è per la segnalazione dei guasti, non degli abusi.

    [edit]
    Faccio un edit per un aggiornamento sul caso: almeno uno dei tuoi script soffre di un problema di sicurezza molto evidente e che ho potuto verificare di persona, mi guardo bene però dal descrivere il problema qui, almeno fino a quando tale script rimarrà ancora online, ti ho mandato un'email.
    [/edit]
    Ultima modifica di Gianluca : 17-08-2005 alle ore 15.51.25
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma il tuo sito è scritto in php o in html??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •