Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito blokkatooo!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, a me si era blokkato tutto, ma mi è durato solo 2 giorni, adesso ha lo stesso problema mio cugino hacker89, e mi ha kiesto di aiutarlo, ma
    dureranno ancora x molto???? è da circa 15 giorni ke nn può entrarci!
    Ringrazio anticipatamente!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nell'ultimo periodo (specialmente oggi) ci sono stati sporadici downtimes di qualche ora che hanno interessato in particolare un server a causa di un problema harware, questi episodi pur essendo rari fanno comunque parte di ordinaria amministrazione quando si ha a che fare con macchine che lavorano 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che, giustamente, ogni tanto hanno diritto anche di guastarsi :)

    In tre anni non è mai capitato di avere un downtime della durata di 15 giorni, nemmeno peraltro di 24h consecutive, sottolineo questo per non dare un'impressione sbagliata ai nuovi utenti che possono leggere questo post, e soprattutto per non spaventarli.

    Quando una connessione parte dall'Italia e arriva ad AlterVista transita mediamente per una ventina di nodi intermedi, se solo uno di questi nodi è offline allora non sarà possible connettersi, pertanto questa impossibilità non è da attribuirsi solo al server di arrivo.

    Se il tuo amico hacker89 usa fastweb puoi prendere come riferimento questo post: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2641
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •