Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 123

Discussione: siti.altervista.org

  1. #61
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai fatto bene a segnalare, il problema dovrebbe essere ora risolto e a breve il sistema provvederà ad aggiornare il tutto.
    Gianluca

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Avevo tempo fa inserito il mio sito nella directory "scommesse", infatti se ci si fa caso da fuori risultano essere presenti 3 siti ma entrando nella suddetta directory ne risultano solo 2, l'altro che non viene elencato è presumibilmente il mio, anche perché facendo una ricerca non si trova in nessuna directory. Oltretutto ho inserito il bottone nella home page come da regolamento...ma niente. Dato che mi trovo a segnalare il disguido, vorrei chiedere se è possibile inserirlo nella sezione "sport/calcio" e non in scommesse visto che sostanzialmente il tema principale del sito sono i pronostici e non le scommesse.

    attendo informazioni e ringrazio anticipatamente per l'attenzione

  3. #63
    mjloveland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-03-2004
    Messaggi
    7

    Unhappy dove sono i miei siti?

    ciao a tutti ho un problemone:

    ho registrato tempo fa appena nata la news di questa directory i due siti che gestisco, oggi sono andata a vedere se fossero stati inseriti, ma nulla... così ho provato a inserirli di nuovo ma... mi dice che sono già presenti nella directory! ma non è vero! voglio dire se io uso la funziona "cerca" non mi da niente nè di uno nè dell'altro! che devo fare? thanx

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    mjloveland quali sono i nomi e i link dei siti in questione?

  5. #65
    mjloveland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-03-2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    te li ho mandati via mp :) grazie
    Ultima modifica di mjloveland : 22-09-2005 alle ore 16.10.16

  6. #66
    mjloveland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-03-2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    salve, ritorno qui con l'ennesimo problema, i miei due siti non sono presenti nella directory di Altervista, quando provo a reinserirli mi dice che sono già presenti nella directory quando non è vero.
    Mi avete risposto che il problema molto probabilmente era dovuto al fatto che i siti vengono inseriti dopo averli visionati personalmente e che quindi erano si nella directory ma che dovevano ancora apparire pubblicamente, così nonostante avessi inserito i miei siti appena il servizio directory ha aperto ho aspettato nuovamente. Oggi vengo a sapere che una mia amica ha avuto il suo sito inserito nella directory e ha spedito la richiesta nemmeno due settimane fa... a questo punto mi sono detta "i miei siti saranno stati inseriti visto che li ho inviati più di un mese fa!" e invece NIENTE. Ora posso sapere che cosa devo fare? grazie.

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Questo thread come già detto da EVCZ serve per esporre malfunzionamenti della directory dei siti e non per segnalare guasti o problemi del proprio sito!

    X Gianluca: Ho provato ad inserire un mio sito ma ogni volta mi ripete: "Inserisci un nome diverso per il link" e non riesco a terminare l'inserimento.

    Cià!
    Io ho lo stesso identico problema.. Ho guardato nei forum ma non ho trovato risposta al problema.. Come mai questo? Puo' essere che io abbia gia' inserito il link e me ne sia dimenticato?

  8. #68
    mjloveland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-03-2004
    Messaggi
    7

    Arrow Qualcuno Mi Puo' Rispondere???!!!

    allora NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' NESSUNO DI VOI MI VOGLIA AIUTARE

    faccio passare regolarmente del tempo per non sembrare ASSILANTE, ma quando torno qui non solo NON trovo qualcuno che mi risponde in modo esauriente, ma i miei topic sono stati pure cancellati!

    accantonando per un momento il fatto che potrei essere ciecata, ripropongo qui il mio PROBLEMA con la speranza che qualche moderatore si degni di aiutarmi:

    Ho inserito ormai tre mesi fa i miei due links nella directory di Altervista, con il risultato di non essere nella lista anche digitando il nome esatto dei miei siti o di quello che trattano. Mi è stato risposto che vista la mole di lavoro probabilmente i miei siti tardavano ad essere visionati e inseriti, ok ho aspettato con il risultato di vedere i siti dei miei amici inseriti in un battibaleno e i miei ancora dispersi chissà dove.

    Ho riprovato ad inserire nuovamente i miei links con il risultato che secondo la directory sono già presenti, ma NON E' VERO!!! Non sono da nessuna parte e non li posso nemmeno rimettere!

    COSA DEVO FARE PER VEDERE I MIEI SITI NELLA DIRECTORY DI ALTERVISTA?, GRAZIE.
    Ultima modifica di mjloveland : 04-11-2005 alle ore 12.28.26

  9. #69
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mjloveland
    allora NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' NESSUNO DI VOI MI VOGLIA AIUTARE

    faccio passare regolarmente del tempo per non sembrare ASSILANTE, ma quando torno qui non solo NON trovo qualcuno che mi risponde in modo esauriente, ma i miei topic sono stati pure cancellati!

    accantonando per un momento il fatto che potrei essere ciecata, ripropongo qui il mio PROBLEMA con la speranza che qualche moderatore si degni di aiutarmi:

    Ho inserito ormai tre mesi fa i miei due links nella directory di Altervista, con il risultato di non essere nella lista anche digitando il nome esatto dei miei siti o di quello che trattano. Mi è stato risposto che vista la mole di lavoro probabilmente i miei siti tardavano ad essere visionati e inseriti, ok ho aspettato con il risultato di vedere i siti dei miei amici inseriti in un battibaleno e i miei ancora dispersi chissà dove.

    Ho riprovato ad inserire nuovamente i miei links con il risultato che secondo la directory sono già presenti, ma NON E' VERO!!! Non sono da nessuna parte e non li posso nemmeno rimettere!

    COSA DEVO FARE PER VEDERE I MIEI SITI NELLA DIRECTORY DI ALTERVISTA?, GRAZIE.
    Devi aspettare, purtroppo l'inserimento dei siti, da quello che ho capito, viene fatto a mano perciò ci vuole tempo!
    ora non so secondo quale criterio vengono inseriti i siti, ma l'unica cosa che puoi fare è aspettare!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #70
    mjloveland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-03-2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ok e fino a qui ci sono arrivata pure io, quello che non capisco è PERCHE' devo aspettare tre mesi quando i miei amici hanno inserito i loro link un mese fa e dopo nemmeno un paio di settimane li hanno visti subito nella directory? questo mi fa pensare che i miei link non veranno MAI inseriti. Aspetto cmq una risposta da chi si occupa di questa cosa.

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti, io sono sonyplaystation e vorrei porvi il mio problema:

    Io come ben sapete ho un sito che sto ancora facendo..., quindi ne sono amministratore, ma quando metto il mio nickname e la mia password, non entra, mi dice che è errato... come mai?? sono sempre entrato e da ieri invece non ce la faccio piu ad entrare... mi potete aiutare? non per niente, perchè ho immesso la password e il nickname corretti... non so poi se è un altro problema.... mq perfavore aiutatemi....

    ^^Grazie!

  12. #72
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mjloveland:

    ok e fino a qui ci sono arrivata pure io, quello che non capisco è PERCHE' devo aspettare tre mesi quando i miei amici hanno inserito i loro link un mese fa e dopo nemmeno un paio di settimane li hanno visti subito nella directory?
    Non mi occupo direttamente della cosa ti posso però rispondere che se i siti web sono subito inseriti in una categoria azzeccata e con una buona descrizione vengono pubblicati in poco tempo, i siti inseriti in una categoria errata o non proprio attinente (secondo ovviamente il giudizio di chi li esamina) passano dopo, e quindi i tempi si allungano.

    sonyplaystation:

    dove non riesci ad entrare, nel tuo pannello?
    Gianluca

  13. #73
    mjloveland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-03-2004
    Messaggi
    7

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    mjloveland:
    Non mi occupo direttamente della cosa ti posso però rispondere che se i siti web sono subito inseriti in una categoria azzeccata e con una buona descrizione vengono pubblicati in poco tempo, i siti inseriti in una categoria errata o non proprio attinente (secondo ovviamente il giudizio di chi li esamina) passano dopo, e quindi i tempi si allungano.
    ok grazie per la risposta, ma a questo punto quanto dovrò aspettare? altri 4 mesi?

  14. #74
    Guest

    Predefinito visibilità sito

    chiedo scusa, ma mi pare che questa possa essere il luogo più adatto per la mia domanda. Ho indicizzato (si dice così?) il mio sito (badnightcafe.altervista.org) nel mese di novembre, ma nell'aggiornamento del 29/11 non lo vedo tra le novità inserite (l'ultima operazione del genere mi è parso di capire fosse dei primi di ottobre). Come faccio a renderlo visibile tra i siti di altavista? Lo avrei anche iscritto alla top100, anche se non entrerà mai nemmeno nella top20000.. Nota a margine: se chiedo la modifica, mi compare un avviso che dice che devo selezionarlo dall'elenco (????) e se provo a reiscriverlo, mi dice che è già esistente.. Non ci sto perdendo il sonno di notte, ma mi piacerebbe cmq capire i meccanismi, grazie.. dan

  15. #75
    mjloveland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-03-2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    mjloveland:



    Non mi occupo direttamente della cosa ti posso però rispondere che se i siti web sono subito inseriti in una categoria azzeccata e con una buona descrizione vengono pubblicati in poco tempo, i siti inseriti in una categoria errata o non proprio attinente (secondo ovviamente il giudizio di chi li esamina) passano dopo, e quindi i tempi si allungano.
    io continuo ad aspettare, ma a questo punto non potete annullarmi l'inserimento così lo rifaccio da capo? ricorco che quando avevo inserito i miei siti c'erano dei problemi del servizio e può essere che ho registrato i siti in una delle sezioni a quel tempo disponibili e magari non giusta... ora mi sembra che di tempo ne sia passato e anche tanto, datemi almeno la possibilità di stare dentro la directory come tutti gli altri.

  16. #76
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mjloveland
    io continuo ad aspettare, ma a questo punto non potete annullarmi l'inserimento così lo rifaccio da capo? ricorco che quando avevo inserito i miei siti c'erano dei problemi del servizio e può essere che ho registrato i siti in una delle sezioni a quel tempo disponibili e magari non giusta... ora mi sembra che di tempo ne sia passato e anche tanto, datemi almeno la possibilità di stare dentro la directory come tutti gli altri.
    Coraggio, io a Novembre ho inserito il mio in Chimica e Fisica (visto che parlo indiscutibilmente e palesemente di Fisica), ma ancora nulla si è smosso...

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    Aspetta e spera che poi si avvera.....diceva quello che raccontava la storia dell'umanità.
    Ma poi.....non si è avverato mai.
    Qui non è una questione di tempo o di lista di attesa è che la scelta viene fatta in base a delle caratteristiche che non sapremo mai.
    Anche perchè se ne fossimo a conoscenza di queste caratteristiche si farebbe di tutto per tendere a queste caratteristiche.
    Quindi sono loro o chi per loro che scelgono. Punto e basta!!!

  18. #78
    Guest

    Talking sito au AV!!

    Scusate ma sono nuovo...volevo chiedere:come mai non mi compare il sito nel motore di ricerca interno a AV?

  19. #79
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da adoart
    Scusate ma sono nuovo...volevo chiedere:come mai non mi compare il sito nel motore di ricerca interno a AV?
    Lo devi registrare nella categoria che preferisci. Per scegliere la categoria, vai sull'home page di AlterVista, scegli la categoria e poi aggiungi il tuo sito. Ti ricordo che l'inserimento non è immediato ma possono passare anche mesi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  20. #80
    Ospite Guest

    Predefinito quanto tempo bisogna aspettare...

    ...per la pubblicazione del proprio sito? Io aspetto dal 20 maggio...

    Grazie

  21. #81
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cinisellograff
    ...per la pubblicazione del proprio sito? Io aspetto dal 20 maggio...

    Grazie
    Devi aspettare molto tempo, anche mesi.
    Se facevi una ricerca trovavi la risposta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  22. #82
    massimo79 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    21

    Question Mio sito

    Io ho un sito internet dedicato al mio cane, raggiungibile, all'indirizzo http://massimo79.altervista.org
    Avendolo inserito da tempo all'inrterno delle directory...mi sono accorto che puntava al vecchio indirizzo che ora non ho piu' (e cioe' www.massimoferrari.tk) (il .tk semplicemente faceva il redirect al mio sito massimo79.altervista.org).
    Ora se voglio modificare il mio sito nella directory Animali, mettendo l'indirizzo http://massimo79.altervista.org al posto di http://www.massimoferrari.tk mi dice sempre che la modifica deve essere approvata, ma e' piu' di una settimana che non e' ancora stata modificata, come mai?

    Resto in attesa di un vostro aiuto...

  23. #83
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Purtroppo Massimo, non essendo una procedura automatizzata, sia l'inserimento sia la modifica richiedono tempi piuttosto lunghi. Devi avere pazienza, tu aspetti da una settimana, c'è gente che aspetta da mesi,...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  24. #84
    massimo79 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Purtroppo Massimo, non essendo una procedura automatizzata, sia l'inserimento sia la modifica richiedono tempi piuttosto lunghi. Devi avere pazienza, tu aspetti da una settimana, c'è gente che aspetta da mesi,...
    Ciao!
    grazie mille... aspettero'...

  25. #85
    fioli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2006
    Messaggi
    5

    Angry in cerca di aiuto

    E' la prima volta che mi collego al forum e spero possa trarne il vantaggio che cerco.
    Ho alcune difficoltà che non riesco a mettere a fuoco:
    1) desidero aggiungere il mio sito agli altri ma alla voce categoria mi sono incrippata in quanto non so quale sia la categoria che altervista vuole che scriva: ho provato con cultura e spettacolo ma è rifutato; ho provato con altri e vedendo altri siti ho riportato la voce Webmaster ma anche questa è rifiutata.
    vorrei essere aiutata
    2) vorrei inserire una casella di posta elettronica nel mio sito ma non so come fare
    Grazie e resto in attesa di risposta anche se magari può essere più facile sulla mia casella postale
    liliana2001[NoSpam]@tin.it
    grazie di nuovo

    ho inserito un tag nella tua mail, potrebbe essere preda di spam.
    Ultima modifica di seneca : 25-06-2006 alle ore 23.26.49

  26. #86
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Tu non devi scrivere nessuna categoria, quella che ti viene richiesta nel form è una proposta, per valutare eventuali categorie da aggiungere alla directory, e può essere lasciata anche in bianco. Per iscrivere il tuo sito, ti devi posizionare nella categoria prescelta e a quel punto selezionare "Aggiungi sito".
    Per la seconda domanda, fai una ricerca nel forum ed eventualmente apri una discussione nella sezione opportuna, specificando esattamente cosa vuoi: un form, un link che ti apre automaticamente il programma di posta,...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  27. #87
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    Coraggio, io a Novembre ho inserito il mio in Chimica e Fisica (visto che parlo indiscutibilmente e palesemente di Fisica), ma ancora nulla si è smosso...
    E sono sette mesi...

    Per la cronaca, come da aspettarsi, "Il link che vuoi inserire è già presente nel nostro database"

  28. #88
    massimo79 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    21

    Unhappy Soliti problemi alle modifiche del sito

    Ancora oggi dopo varie attese e vari tentativi...
    non vedo le modifiche che ho apportato al mio sito all'interno delle directory, categoria ANIMALI.
    Avendo cambiato l'indirizzo del sito...da www.massimoferrari.tk a http://massimo79.altervista.org
    Non ricevo piu' visite dalla directory stessa, e per me questo e' un problema non da poco.
    Resto in attesa di una vostra piu' cordiale e abbastanza urgente risposta.
    Distinti saluti

  29. #89
    Guest

    Predefinito mi sono iscritto oggi

    ciao ragazzi.......qualcuno sa dirmi dall'iscrizione all'apertura del sito quanto temp o passa? grazie

  30. #90
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    sia per massimo79 sia per flvalmelaina, dando una lettura al thread potete vedere che i tempi per questo servizio, essendo fatto a mano e non automaticamente, è abbastanza lungo.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •