Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensate voi di AlterVista.org?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Buon servizio

    7 87.50%
  • Non mi piace

    0 0%
  • La velocità server è ottima, ma deve facilitare l'utilizzo delle risorse!

    1 12.50%
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ## AIUTO ACCOUNT BLOCCATO !!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito le cause che hanno portato il mio account ad essere disabilitato.Premetto che ho forzato l'istallazione del database mysql, ma non posso credere che, perchè non sono riuscito ad accumulare questi benedetti AC (non ho capito come riuscire ad acquisire, come gran parte degli utenti) necessari abbiano potuto portare alla disabilitazione dell'account.Io credevo che se non si riusciva ad accumulare gli AC necessari veniva disabilitato solo mysql non l'intero sito.
    Pertanto vorrei una vostra soluzione e sopratutto cosa devo fare per riabilitare mysql (devo assolutamente recuperare i dati contenuti e trasferirli altrove).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La directory non contiene un file indice, comunemente (index.html).
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 80.180.95.223, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

    Il problema è uno di questi, è presumo che a giudicare dal nome del sito il problema sta nei contenuti non troppo leciti in esso presenti ;)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo account, per il fatto che sia presente questo post, non è evidentemente stato cancellato ma solo bloccato. Il mancato raggiungimento della quota AC per il database mysql non porta in nessun modo al blocco dell'account ma solo alla sospensione (non cancellazione) del database in vista di una futura riabilitazione, e il tutto è gestito in modo automatico dal sistema.

    Nel caso specifico il database non risulta disabilitato, ma solo l'accesso all'account, dal momento che l'account non è stato cancellato penso sia escluso si tratti di un problema di legalità dei contenuti, su AlterVista esistono numerosi siti con nomi simili che trattano di programmazione e sicurezza che non necessariamente distribuiscono warez o cracks o altro materiale illegale.

    A questo punto bisogna semplicemente controllare il regolamento per vedere quali possono essere le cause, tipicamente l'utilizzo di banners/popunders paganti diversi da quelli proposti dalla comunità e l'incitamento a cliccare sui propri banners sono le cause più frequenti per la sospensione, e in questo caso è sufficiente modificare il sito e richiederne la visione e riabilitazione a feedback@altervista.org
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nel caso specifico il database non risulta disabilitato, ma solo l'accesso all'account, dal momento che l'account non è stato cancellato penso sia escluso si tratti di un problema di legalità dei contenuti, su AlterVista esistono numerosi siti con nomi simili che trattano di programmazione e sicurezza che non necessariamente distribuiscono warez o cracks o altro materiale illegale.
    Non avendo visto i contenuti ho ipotizzato :D

    Ne aprofitto per farti una domanda... Ho visto che nel sito di un Moderatore sono presenti delle roms! Si possono mettere allora?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Up

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •