Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto è sparito il database

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    fino ad oggi andava tutto a meraviglia. Oggi però mi è sparito il database.
    Il mio sito è xmlitalia.altervista.org e il nome del database MySQL era my_xmlitalia.
    Oggi non esiste più, che fine ha fatto? Vi prego di rispondermi con celerità perché
    senza il database il sito è invisibile.
    Grazie anticipatamente del supporto che vorrete darmi.

    Saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai forzato il database senza avere gli altercent sufficienti dopo 30 giorni viene disattivato fino a quando non arrivi a 2500 altercent

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hai ragione, infatti ho controllato adesso la posta e ho visto il messaggio.
    Il fatto è che come faccio a guadagnare Altercents se il sito non è visibile
    senza database?? :) Prova a dare un'occhiata a http://xmlitalia.altervista.org.
    Al limite potreste mandarmi un dump del database, così lo installo da un'altra
    parte temporaneamente e il sito ricomincia a funzionare, permettendomi di
    guadagnare Altercents.

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace ma sono un mod, questo tipo di cose può farle solo l'amministratore ^^'

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xmlitalia
    hai ragione, infatti ho controllato adesso la posta e ho visto il messaggio.
    Il fatto è che come faccio a guadagnare Altercents se il sito non è visibile
    senza database?? :) Prova a dare un'occhiata a http://xmlitalia.altervista.org.
    Al limite potreste mandarmi un dump del database, così lo installo da un'altra
    parte temporaneamente e il sito ricomincia a funzionare, permettendomi di
    guadagnare Altercents.

    Grazie
    Certo che sta scritto a chiare lettere che la forzatura del database dura un mese se non si salda il credito.
    Pensare prima certe cose no?
    ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •