Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Creare sito Off-Line

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come faccio se una volta che ho fatto un sito con un programma tipo Microsoft Publisher, a pubblicarlo sul mio spazio??
    Vi prego rispondetemi!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi spedirlo...
    devi entrare nel tuo spazio tramite
    ftp://Cecchino.altervista.org
    inserisci i tuoi dati..
    e qui devi trasportare i tuoi dati..
    la tua home page deve essere chiamata o index.htm o index.html

    ciaooo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a fare come dici tu! Il fatto è che sono incapace ed è la prima volta che provo a fare un sito. Fatto sta che sto provando a crearlo con il Microsoft Publisher perchè è semplice da usare. Solo che dopo che ho inviato il file tramite Pubblicazione Guidata, se lo voglio mettere come Home Page non so come fare e non so nemmeno perchè quando lo vado ad aprire mi da ERRORE 404

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se hai windows frontpage è meglio.. piu' facile e compatibile...
    cmq invece di fare pubblicazione guidata t consiglio di fare come t ho scritto sopra e nn pubblicazione guidata...
    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dato che non ho frontpage, potresti indicarmi dove posso trovarlo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    da un qualsiasi rivenditore... lo trovi insieme a office... ma nn è l'unico.. u internet ne troverai a centinaia..
    se vai su www.volftp.it vedrai che ne trovi parecchi...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Lascia perdere Frontpage e metti Dreamweaver, in caso ... è molto meglio e non mette quelle estensioni del cavolo di FP.

    Poi non appena impari un po' di html usa Ultraedit , da solo o in combinazione con Dreamweaver.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma un programma SEMPLICISSIMO non c'è??? Io sono Principiante che più Principiante non si può!!! Che mi consigliate?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scricati cute ftp dupo ti spiego io (è la cosa più semplice)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Esiste un programma di gran lunga migliore, flessibile e più facile rispetto a tutti gli altri presenti sulla piazza.
    Si chiama blocco note ed é possibile trovarlo all'indirizzo start > programmi > accessori > blocco note

    Per uploadare in modo facile i files del sito é sufficiente aprire IE e dirgli Io sono Cecchino ed ho la password XXXXXXXXXX nel sito cecchino.altervista.org. Fammi scrivere i files.
    Per fare ciò é necessario connettersi usando il protocollo ftp all'indirizzo cecchino.altervista.org: verrà chiesto nome utente e password.

    Una volta messi, sarà possibile copiare, modificare, eliminare e creare files come se fosse una semplice cartella di windows.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Esiste un programma di gran lunga migliore, flessibile e più facile rispetto a tutti gli altri presenti sulla piazza.
    Si chiama blocco note ed é possibile trovarlo all'indirizzo start > programmi > accessori > blocco note

    Per uploadare in modo facile i files del sito é sufficiente aprire IE e dirgli Io sono Cecchino ed ho la password XXXXXXXXXX nel sito cecchino.altervista.org. Fammi scrivere i files.
    Per fare ciò é necessario connettersi usando il protocollo ftp all'indirizzo cecchino.altervista.org: verrà chiesto nome utente e password.

    Una volta messi, sarà possibile copiare, modificare, eliminare e creare files come se fosse una semplice cartella di windows.
    Numberone hai mancato di dire:
    Più facile di così........si muore

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Numberone hai mancato di dire:
    Più facile di così........si muore
    E difatti é verissimo...
    E' più facile connettersi ad un FTP tramite IE che comprimere files con winrar (e non sto scherzando)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •