Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 100

Discussione: Se non vedi il sito leggi questo post.

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    scusami ma sai come posso creare la mia pagina web?

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Io non vedo piu' niente, ne' sito, ne' files caricati... c'è tutto ma se provo anche solo a vederne l'anteprima mi dice che l'indirizzo non è disponibile

    E' sul www11.

  3. #63
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    blog17pollici:

    ricordi quando hai riattivato il tuo sito web dopo l'archiviazione?
    Gianluca

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Non precisamente... credo la seconda metà di gennaio.
    Edit: comunque ora ha ripreso a funzionare, grazie a chi l'ha rimesso in piedi :)
    Ultima modifica di blog17pollici : 17-03-2005 alle ore 03.34.32

  5. #65
    Guest

    Predefinito lo stesso problema

    Da domenica scorsa nessuno di miei utenti riescono a vedere il sito che reside nel server 13 www.teamloreto.altervista.org, sono riuscita rimettere tutto in un altro account, però l'indirizzo originale non funziona proprio...

  6. #66
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    teamloreto e altri che noh hanno postato:

    il problema, che interessa alcuni siti che erano stati archiviati (e poi riattivati) nell'arco di tempo tra l'11 Febbraio e il 19 Febbraio è stato individuato.

    I records DNS impostati in modo scorretto saranno reimpostati entro il pomeriggio, se qualcuno, a 24h da ora dovesse ancora non riuscire a vedere il proprio sito è pregato di segnalarlo qui.
    Gianluca

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Io sono sul 2 ed ho lo stesso problema, ovvero accedo al pannello di controllo e posso uplodare tramite ftp, ma quando vado sul web mi da errore 404.
    Il sito in questione è www.angelgianco.altervista.org
    E' di un mio amico e non so se è da riattivare o cosa,
    chi può aiutarmi? Grazie

  8. #68
    AngeliBlu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-04-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito sito

    nemmeno io non vedo il mio sito einoltre non riesco nemmeno ad accedere al pannello di controllo di altervista
    http://angeliblu.altervista.org
    Ultima modifica di AngeliBlu : 19-03-2005 alle ore 08.41.09 Motivo: inserimento urll

  9. #69
    Guest

    Predefinito Pure ioooooooo

    Anche io ho questo problema. Non riesco ad entrare nella pagina, quando digito destramarziana.altervista.org nel browser mi dice impossibile visualizzare la pagina richiesta. Inoltre non si collega neanche via ftp e via web non fa il login sul sito di altervista, ad eccezione del forum...

    che devo fare????

    Alex

  10. #70
    Guest

    Predefinito Sito ko

    Non che avessi chissà che cosa ma pur dopo la mail che mi avete spedito (DNS.....) il mio sito non si vede. Ve lo segnalo come mi avete chiesto di fare.
    Saluti.
    Forumbasket

  11. #71
    AngeliBlu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-04-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito Sito

    La tua stessa risposta il serve la da anche a me e nemmeno io riesco ad entrare ne via ftp ne in altervista con login e pass
    aiutateciiii
    http://angeliblu.altervista.org
    Ultima modifica di AngeliBlu : 19-03-2005 alle ore 09.28.53 Motivo: Urll

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema, non riesco ad accedere allo spazio ftp, al sito, a fare la login...

    gilworld.altervista.org

  13. #73
    Guest

    Predefinito Sparito!

    Anche il mio sito è starito (AnimalWeb2003.altervista.org): non trova nessuna pagina e non riesco ad accedervi nemmeno dal pannello.

    Che devo fare?
    Grazie :)
    Maria

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Dimenticato: nemmeno le immagini linkate in siti esterne sono visibili... insomma tutto sparito. GULP

    Maria

  15. #75
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tutti i siti segnalati hanno in comune il fatto di essere ospitati su una macchina che fino a pochi minuti fa era offline per un intervento di manutenzione.

    Tutti quanti sono ora visibili
    Gianluca

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Grazie :))
    Maria

  17. #77
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per ogni evenienza fate sempre prima un salto nella sezione dove vengono indicati gli interventi di manutenzione in corso o programmati.
    Gianluca

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    non riesco a vedere pure il mio sito!

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Anch`io non riesco piu` a vedere il mio sito. Sono andato nella pagina dei files accedendo da Altervista (visto che non riuscivo ad accedere all`FTP) e ho trovato la seguente scritta:
    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
    Che cosa e` successo? Grazie.
    Francesco

  20. #80
    Guest

    Predefinito Stesso problema

    Ho anch'io lo stesso problema: il mio sito http://bruneznetportal.altervista.org non è più accessibile e se cerco di accedere ai files viene fuori anche a me "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
    Non so se possono essere utili come informazioni, ma il mio sito ha visto la luce il 13 dicembre 2004 (o giù di lì) e fino al 16 marzo 2005 andava tutto bene.
    Help! Grazie

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    stesso problema... nessuna mail di avvertimento... Errore 404, nel pannello ricevo il messaggio di errore che non riesce a vedere i file del mio sito... S13...

  22. #82
    Guest

    Exclamation s13

    cosa c'e per ora sul server 13?????

  23. #83
    Ospite Guest

    Predefinito ok

    minuti fa pure a me nn andava ora va perfettamente

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    ora nemmeno a me si vede il sito, e se cerco d accedere ai file caricati mi da errore

    http://emmuccia.altervista.org


    tra quanto si risolveranno questi problemi???

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Sono sul server 13 pure io e anche a me è partito tutto...
    Bisogna aspettare o posso fare qualcosa? Tra quanto si risolverà questo 'problema'?

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    a quanto pare è il server 13... nessun moderatore ci sa' dire cosa sia? cmq per provare qual'è l'IP del server 13? così si vede se è il DNS o altro...

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    anche a me è sparito....dirtypants.altervista.it....AIUTO!!!!
    grazie

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    server?

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    stesso problema per il mio survival.altervista.org let me know

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    elegos...scusa, ma non riesco a vedere su che servr sono...mi aiuti?
    non riesco a entrare su gestione files

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •