Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Péroblemi con l\'FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Qualche ora fa avevo avviato l\'upload di un file di 73 Mb, poi me ne sono andato e sono tornato solo ora.
    Qual\'è il problema?
    Che CuteFTP ha regolarmente terminato l\'upload, poi ha ricominciato da capo cancellando il file appena trasferito!!!
    Chi sa dirmi come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cute ftp è diventato scemo?
    come è possibile????

    mah, misteri della rete...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    MAMEniacs ha scritto:
    Qualche ora fa avevo avviato l\'upload di un file di 73 Mb, poi me ne sono andato e sono tornato solo ora.
    Qual\'è il problema?
    Che CuteFTP ha regolarmente terminato l\'upload, poi ha ricominciato da capo cancellando il file appena trasferito!!!
    Chi sa dirmi come mai?

    hai una versione demo krakkata?????

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    count down -1

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    succede anche a me a volte con un altro programma di cui non mi ricordo il nome infatti quand\'è così il file lo copio direttamente dal sito di altervista! probabilmente è qualcosa del server di altervista che non gli piace non so con i server precedenti non lo faceva e lo fa solo con alcuni file molto grandi!
    nazionale

  5. #5
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    MAMEniacs ha scritto:
    Qualche ora fa avevo avviato l\'upload di un file di 73 Mb, poi me ne sono andato e sono tornato solo ora.
    Qual\'è il problema?
    Che CuteFTP ha regolarmente terminato l\'upload, poi ha ricominciato da capo cancellando il file appena trasferito!!!
    Chi sa dirmi come mai?
    Io non so dirti come mai, ma so dirti solo che anche a me con FTP Voyager 9.0 dà dei problemi solo col server di AlterVista e me li dava anche con la 7.0. A volte avvio l\'upload di files grandi o cartelle grandi e anch\'io me ne vado e torno dopo un po\', solo che a me finisce il file (non la cartella un file) e poi si blocca. Mi sapete, anzi, ci sapete dire qualcosa? Grazie
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo di solito capita quando si carica un file molto grande e si supera anche di poco la quota prefissata, il file viene caricato ma subito dopo eliminato.
    Gianluca

  7. #7
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    Questo di solito capita quando si carica un file molto grande e si supera anche di poco la quota prefissata, il file viene caricato ma subito dopo eliminato.
    Se come quota prefissata parli di spazio libero io stavo caricando 64MB e avevo 120MB liberi, quindi nel mio caso non è questo il problema!
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    beh, io non ho mai avuto problemi...
    ...non è che hai messo qualche impostazione strana?

  9. #9
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    non lo so ma capita anche a me! Forse ci sarà qualche impostazione che va in conflitto col server di Altervista cmq facendolo dal pannello si risolve il problema! Tanto nasce solo per i file grandi!
    nazionale

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    non lo so ma capita anche a me! Forse ci sarà qualche impostazione che va in conflitto col server di Altervista cmq facendolo dal pannello si risolve il problema! Tanto nasce solo per i file grandi!
    è consigliabbile spezzettarli i file troppo grossi anche perche\' un Download di 70 Mb è un po\' pesantuccio :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    Scarica XXXX FREE MAGAZINE
    ----AGGIORNAMENTI----
    Aggiunto altro proxy per navigare anonimi
    CONSIGLIATO
    ------------------

  11. #11
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    si ho capito ma ad esempio scarico video da poter scaricare se li spezzetto come fanno poi a scaricarli tutti assieme i visitatori?
    nazionale

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    si ho capito ma ad esempio scarico video da poter scaricare se li spezzetto come fanno poi a scaricarli tutti assieme i visitatori?
    lo spezzetti con un qualsiasi programma, poi crei un file .bat che li ricomponga :) o qualunque file analogo

  13. #13
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    non lo so ma capita anche a me! Forse ci sarà qualche impostazione che va in conflitto col server di Altervista cmq facendolo dal pannello si risolve il problema! Tanto nasce solo per i file grandi!
    Mi sono accorto poco fa che invece il problema a me lo da anche su files piccoli. E comunque i 64MB che uploaddavo io era una cartella composta da più files. Avete qualche suggerimento sulle impostazioni che potrebbero essere sbagliate?
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un comportamento molto strano, comunque la documentazione del server FTP in uso su AlterVista si trova su http://pureftpd.sourceforge.net c\'è anche un forum apposito per segnalare tutti i bachi e problemi riscontrati.
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    hai già provato con altri programmi FTP?

  16. #16
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    hai già provato con altri programmi FTP?
    No perché finor mi sono trovato bene con questo e non mi ha mai dato problemi di nessun genere. Ne avete qualcuno da consigliarmi?
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Proprio così, ma il problema si presenta solo caricando su alterVista, su altri server è sempre filato tutto liscio...
    E non ho sofrato lo spazio disponibile, ho più di 250 Mb vuoti!
    Comunque il problema non si pone, chiedevo giusto per curiosità, ho già provveduto a dividere i files superiori a 10 Mb (anche se fino a 28 non ho mai avuto problemi) in SFX multivolume da 10 Mb l\'uno.
    Grazie a tutti per l\'interessamento.

    PS OT: la rivista è carina da matti!

    xxxxwebmaster ha scritto:

    hai una versione demo krakkata?????

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    count down -1

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    MAMEniacs ha scritto:
    PS OT: la rivista è carina da matti!
    TI è PIACIUTA?

    SE VUOI PUOI DISTRIBUIRLA SUL TUO SITO :)


    NON CI SONO PROBLEMI :)

    hOLAZ

    XXXX
    HTTP://WWW.XXXX.RISORSE.COM

    OGGI SE MI FANNO LE ANALISI DEL SANGUE TROVANO TRACCIE DI SANGUE NELL\'ALCOOL!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    --------------------------------

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    [/quote]

  21. #21
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    per distribuire la rivista facciamo un collegamento al tuo sito o la dobbiamo scaricare e poi metterla nel nostro sito e scaricarla da là?
    nazionale

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    per distribuire la rivista facciamo un collegamento al tuo sito o la dobbiamo scaricare e poi metterla nel nostro sito e scaricarla da là?
    HEHEHEH SE PRIOI NON MI VOLETE CONSUMARE TUTTA LA BANDA SAREBBE MEGLO SCARICARLA E INSERIRLA NEL PROPIO SPAZIO :)
    ANCHE SE \"PER ORA\" NON HO PROBLEMI DI BANDA (PROBLEMA CHE IN FUTURO SORGERA\' SICURAMENTE )

    HolaZ
    XXXX
    The Official WebSite
    http://www.xxxx.risorse.com
    Scarica XXXX FREE MAGAZINE
    E\' GRATIS

  23. #23
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    ma è così grosso il file pdf da provocare addirittura problemi di banda? pensavo fossero piccoli in genere anche se io la rivista l\'ho letta on line!
    nazionale

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    ma è così grosso il file pdf da provocare addirittura problemi di banda? pensavo fossero piccoli in genere anche se io la rivista l\'ho letta on line!
    visto che si aprono in netscape o nel programma che si usa per navigare... non dovrebbero contare come banda... d\'altr\'onde è come se fosse una pagina del sito in html...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    ma è così grosso il file pdf da provocare addirittura problemi di banda? pensavo fossero piccoli in genere anche se io la rivista l\'ho letta on line!
    holaZ
    no non è cosi\' grande da impaurirmi per un download :) ma pensa a se ogni visitatore del tuo sito (e di ogni sito in cui la rivista è pubblicizzata) scarica la rivista che succede? che a me consuma banda :) e a voi no :) cosa non giusta :)
    in ogni caso il file è \"grande\" 227 KB=(233.259 byte) in formato pdf (poco differisce il fomato .zip :)


    in ogni caso come forma remunerativa per l\'eventuale banda consumata da XXXX FREE MAGAZINE sui vostri server è stata attivata una remunerazione oggettiva per avere + dettagli consulta il post inserito da me in \"INIZIATIVE\"

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    TU collabori con XXXX e noi ti regaliamo AlterCent!
    leggi qua:
    http://64.246.11.45/forum/viewtopic.php?TopicID=357

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •