Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: AIUTO!!!!Client FTP non funziona più....

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Prima riuscivo ad aggiornare il mio sito tramite un normalissimo CLIENT FTP, ora questo non mi è più possibile. Ho provato con più Client diversi e tutti mi danno lo stesso errore: 421 Il suo account non risiede su questo server. COME MAI???? Cosa devo fare????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Può essere un problema momentaneo...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È probaile che il sito web sia stato spostato recentemente su un altro server e l'indirizzo il client FTP, a differenza del browser, associ ancora l'host lionalex con il vecchio indirizzo IP, è di solito un problema passeggero, ho provato in questo momento a fare il login e sembrano non esserci particolari problemi, che client FTP usi?
    Gianluca

  4. #4
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    ho provato con vari FTP CLIENT, comunque se vuoi sapere i nomi sono: "CUPERTINO" , "EXPRESS FTP2" , "AUTO FTP PRO" tutti danno lo stesso errore "421". Mi avete detto già in due che è un problema passeggero, ma quanto passeggero visto che sono già due giorni che non funziona.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    2 domande aggiuntive:

    1) Sei sicuro di aver usato sempre lionalex.altervista.org come hostname?
    2) Riesci a anvigare correttamente il sito web inserendo http://lionalex.altervista.org come url?
    Gianluca

  6. #6
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    in realtà io usavo come HOST l'indirizzo ALTERVISTA.ORG e non LIONALEX.ALTERVISTA.ORG e funzionava benissimo. Ora che mi hai detto questa cosa ho provato a sostituire l'host al programma FTP e funziona. Quindi mi sa che era quello il problema. Ma perchè prima funzionava anche con l'host ALTERVISTA.ORG ed ora non più? Avete cambiato gli indirizzi???

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No, il fatto che alcuni accounts funzionino anche con il semplice host altervista.org è qualcosa che può trarre in inganno.

    Bisogna sempre, usare i parametri di connessione che sono riportati nell'email di benvenuto e nelle faq
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •