Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a cliccare il mio banner principale (telecamere spia, cobox.it, ecc) e non riesco a visualizzare il sito.. eppure mi aveva incuriosito a forza di vederlo :(
    Il codice finale e':
    http://216.218.212.58/phpAdsNew/adclick.php?n=aa55f6fa

    NB: essendo incluso in header.php richiamato dall'index io ho selezionato header come pagina di riferimento, e' corretto cio'?
    Thx :)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Il problema continua a riproporsi, sempre su:
    http://216.218.212.58/phpAdsNew/adclick.php?n=aa55f6fa

    Che faccio, lo tolgo?

  3. #33
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A rotazione gli altri banners del medesimo circuito si vedono?

    Quel banner ricondice a cdbox.it, cliccando direttamente dal sito sembra funzionare anche se talvolta può essere un po' lento nell'aprire il sito di destinazione, questo problema non dovrebbe influire sul conteggio delle impressions.
    Gianluca

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Tutto ok, scusa :) Ho provato da un pc diverso e si e' aperto.. dev'essere qualcosa nei miei settings cookies :)

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Vorrei segnalare che negli ultimi quattro giorni o cinque giorni il circuito 7 ppv dà problemi: prima andava e veniva, poi negli ultimi due giorni è scomparso completamente per tornare solo pochi minuti fa (avevo fatto un post senza accorgermi di questo, chiedo scusa anche qui ).

  6. #36
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È arrivata una conferma dal gestore dei banners payperview, a seguito degli ultimi aggiornamenti del loro sistema di distribuzione si sono verificati dei problemi ma stanno comunque lavorando per riportare tutto alla norma, è pertanto possibile che da ora fino alla mattinata di giovedì si verifichino a tratti dei problemi su quei circuiti, dovuti appunto a questi lavori.
    Gianluca

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Il pop under del circuito 19 non funziona più da un paio di giorni.
    Andrea

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    In questo thread è possibile riportare ogni malfunzionamento relativo a banners e popunders, ogni segnalazione, affinchè possa essere utile ai fini della risoluzione del problema, deve contenere almeno:

    1) Url esemplificativo (no spam)
    2) Browser con cui si è riscontrato il problema
    3) Presenza di altri software potenzialmente in grado di influire, come ad esempo firewalls o altro
    Ciao! io ho un probblema! ho inserito un pop under ma non mi si apre niente! è come se non ci fosse!! poi non sono sicuro che i PayPerView e per clik mi vadini correttamente! cosa posso fare?

  9. #39
    Ospite Guest

    Predefinito

    ho appena aperto un nuovo sito, pcnews.altervista.org, è in php, ho bisogno del database, così ho messo qualche banner e ci clicco sopra per aumentare un po' il numero di AC, avrò cliccato sui banner molte volte, anche alcuni miei amici l'hanno fatto, ma niente!!! il numero di click non va su!!! quando dovrebbe essere sui 20, è ancora a 4!! PERCHè????

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcnews
    ho appena aperto un nuovo sito, pcnews.altervista.org, è in php, ho bisogno del database, così ho messo qualche banner e ci clicco sopra per aumentare un po' il numero di AC, avrò cliccato sui banner molte volte, anche alcuni miei amici l'hanno fatto, ma niente!!! il numero di click non va su!!! quando dovrebbe essere sui 20, è ancora a 4!! PERCHè????
    sono validi i click fatti 1 ogni 24h dallo stesso ip, quindi se tu clikki anke 1000000 volte con lo stesso ip in una sola giornata ricevi solo 1 click

  11. #41
    Ospite Guest

    Predefinito

    lo so benissimo, infatti io ho cliccato solo una volta ciascun banner, i miei amici hanno fatto lo stesso, ma fai un po' i conti, 2 banner in una pagina, io lo clicco, altre 5 persone fanno lo stesso, a casa mia avrebbe dovuto comparire un bel 12, ma compare un bel 3....che fare??? se si continua così niente più database e il sito rimarrà sempre disattivo!!!

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcnews
    lo so benissimo, infatti io ho cliccato solo una volta ciascun banner, i miei amici hanno fatto lo stesso, ma fai un po' i conti, 2 banner in una pagina, io lo clicco, altre 5 persone fanno lo stesso, a casa mia avrebbe dovuto comparire un bel 12, ma compare un bel 3....che fare??? se si continua così niente più database e il sito rimarrà sempre disattivo!!!
    sicuro che i tuoi amici abbiano votato? 8)

  13. #43
    Ospite Guest

    Predefinito

    certo che sono sicuro!!!! io mi sono pure scollegato, ho cancellato i cookie, (ho cambiato ip quindi), ho cliccato sui banner, sono andato a vadere, e non è cambiato nulla!!!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Io non riesco a visualizzare sui miei siti i banner del circuito 8:

    dedozzo.altervista.org e krastoon.altervista.org
    internet explorer 6
    nessun firewall

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dedozzo
    Io non riesco a visualizzare sui miei siti i banner del circuito 8:

    dedozzo.altervista.org e krastoon.altervista.org
    internet explorer 6
    nessun firewall
    anke io e rgate nn riusciamo a vederli, quindi penso sia un problema o di manutenzione oppure xkè gli hanno disattivati

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcnews
    certo che sono sicuro!!!! io mi sono pure scollegato, ho cancellato i cookie, (ho cambiato ip quindi), ho cliccato sui banner, sono andato a vadere, e non è cambiato nulla!!!
    Ehm... in realtà auto-cliccarsi i banner sarebbe contro il regolamento... cmq.... facendo riferimento ad un vecchio posto di Gianluca... Non è che hai qualche firewall attivato?? Alcuni firewall impediscono ai banner di ricevere l'indirizzo di refer e così i click non ti vengono contati, se ce l'hai prova a disattivarlo e facci sapere. Ciao!! :D

    Dimenticavo, nemmeno a me funziona il circuito numero 8...

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Confermo pure io, da ieri il circuito 8 non viene visualizzato :(

  18. #48
    ilmeglio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Neanche a me funziona il circuito numero 8.
    Spero lo possiate ripristinare al più presto, Grazie
    ErMeglio WebSite Administrator

    Visitate http://ilmeglio.altervista.org Grazie :D

  19. #49
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il circuito 8 rimarrà inattivo per almeno i prossimi 7 giorni, non è escluso tuttavia che tale inattività si possa protrare fino alla fine di Agosto, chiunque lo ritenga opportuno può optare per un differente banner.

    pcnews:

    si continua così niente più database e il sito rimarrà sempre disattivo!!!
    Vedi qui: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=8262
    Gianluca

  20. #50
    stargippy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Banner Pay per click:

    <script language="JavaScript"
    src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=7&f=2&x">
    </script>

    con opera non compare più
    con explorer compare il banner ma il click porta al sito di alterviata...
    talvolta errore

    url:
    http://stargippy.altervista.org

    frame a destra

    nessun firewall

    Grazie

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    salve
    volevo aprire un nuovo sito , però mi serve il database .. ho provato quelli esterni ma , per adesso valgono poco ..

    pero non mi conta i click .... www.maxx3.altervista.org ho provato anche a mettere tutti i banner ma i clic sono sempre a 0 sono passate anche le 24 ore ma non si è mosso niente

    grazie

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    salve
    volevo aprire un nuovo sito , però mi serve il database .. ho provato quelli esterni ma , per adesso valgono poco ..

    pero non mi conta i click .... www.maxx3.altervista.org ho provato anche a mettere tutti i banner ma i clic sono sempre a 0 sono passate anche le 24 ore ma non si è mosso niente

    grazie

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Ho messo da poco i banner, payperview e payperclick

    Il payperview paga 0,012 centesimi a pagina visitata (quindi domani controllo se i calcoli sono esatti

    Il payperclick ho letto che paga 0,024 (ed ho visto che c'è stato un click, ma il guadagno è di 0,01

    Il banner è quello grande ed appartiene ai banner in fondo alla pagina del circuito 6 di payperclick

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    cè qualcuno che mi sa dire se il circuito popunder n.19 è solo a me che non funziona più (da più di un mese) oppure è un problema generale? il mio sito è freestatistics.altervista.org.
    grazie, ciao.
    andrea

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Ho un "piccolo" dubbio, che però va avanti da più di un mese, ed è questo:
    sul mio sito ho una pagina apposta per i banner ed è questa.
    Non ho un pubblico cliccante molto vasto ma comunque in tempi non remotissimi avevo il mio background di voti e di click. Ora ho notato che nonostante il "pubblico" continuasse a supportare il tutto non aumentano più gli AC. Ho anche provato di persona a verificare le cose, cliccando sui banner ma il contatore nel pannello non si sposta di una virgola. E' possibile verificare o sapere da cosa dipende?

    Grazie.

  26. #56
    ilmeglio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il circuito 8 rimarrà inattivo per almeno i prossimi 7 giorni, non è escluso tuttavia che tale inattività si possa protrare fino alla fine di Agosto, chiunque lo ritenga opportuno può optare per un differente banner.
    Gianluca il 10 Agosto hai detto così, ma questo circuito ancora è "temporaneamente non disponibile", altro che 7gg/1mese, qui siamo vicini al secondo mese!?
    A questo punto mi chiedo quando e se sarà ripristinato e di nuovo utilizzabile, visto ke è da quasi 2 mesi ke ho dovuto togliere i banner xché del resto cn quello ke ci si guadagna cn gli altri personalmente ho concluso che potevo anche toglierli del tutto!
    Aspetto un chiarimento, Grazie.
    ErMeglio WebSite Administrator

    Visitate http://ilmeglio.altervista.org Grazie :D

  27. #57
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo questo aspetto non è direttamente sotto il controllo di AlterVista, le informazioni che sono pubblicate sul forum non sono altro che quelle passate dagli sponsor, talvolta può essere possibile rispettare i tempi per pubblicare un circuito, talvolta no.

    visto ke è da quasi 2 mesi ke ho dovuto togliere i banner xché del resto cn quello ke ci si guadagna cn gli altri personalmente ho concluso che potevo anche toglierli del tutto!
    Probabilmente molti frequentatori di questo forum sapranno che il mercati pubblicitario su internet sta attraversando un periodo di sconvolgimenti non da poco, che probabilmente porterà ad una maggiore varietà di scelta in un settore fino ad ora dominato dai servizi a valore aggiunto.

    Allo stato attuale però, molte delle tariffe hanno subito una sensibile diminuzione, questo, ovviamente, non per volere di AlterVista ma per i motivi sopracitati.
    Gianluca

  28. #58
    ilmeglio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Purtroppo questo aspetto non è direttamente sotto il controllo di AlterVista, le informazioni che sono pubblicate sul forum non sono altro che quelle passate dagli sponsor, talvolta può essere possibile rispettare i tempi per pubblicare un circuito, talvolta no.

    Probabilmente molti frequentatori di questo forum sapranno che il mercati pubblicitario su internet sta attraversando un periodo di sconvolgimenti non da poco, che probabilmente porterà ad una maggiore varietà di scelta in un settore fino ad ora dominato dai servizi a valore aggiunto.

    Allo stato attuale però, molte delle tariffe hanno subito una sensibile diminuzione, questo, ovviamente, non per volere di AlterVista ma per i motivi sopracitati.
    Ok mi hai convinto, tanto il sito l'ho fatto x hobby e guadagnarci era un fine diciamo secondario; xrò visto ke ci sono ti volevo kiedere un'altra cosa, anzi diciamo due.
    1)A questo punto posso utilizzare sistemi di guadagno con banner esterni ad av?
    2)Posso mettere nella home il bannerino di DjSuonerie (è un conscorso x vincere ricariche)?
    Forse nn è il posto giusto x chiederlo ma del resto ti avevo mandato un messaggio privato ed evidentemente non l'hai letto o non hai avuto tempo di rispondermi.
    Grazie ancora e complimenti x la spiegazione completissima
    ErMeglio WebSite Administrator

    Visitate http://ilmeglio.altervista.org Grazie :D

  29. #59
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    1) Il regolamento lo vieta, non avrebbe comunque significato dal momento che le tariffe proposte su AlterVista sono direttamente correlate con quelle "esterne", come c'è stata un diminuzione su AlterVista c'è stata anche sui network esterni, nelle stesse proporzioni.

    In secondo luogo, come credo tutti sappiano, AlterVista offre quello che offre proprio grazie alla pubblicità, utilizzando banners esterni non solo la si priva di risorse, ma si finisce per usare un qualcosa che viene messo a disposizione in modo gratuito (ma gratuito non è) per ottenere un guadagno personale.

    Riassumendo quindi non c'è alcun problema per chi decide di non inserire pubblicità nel proprio sito, ma non si monetizzi ciò che viene dato gratis. Si fa ovviamente eccezione per quella cerchia ristretta di siti che dispone dell'autorizzazione.
    Gianluca

  30. #60
    Ospite Guest

    Predefinito

    oggi 2 ottobre non funziona neanche un circuito pop up- under. L'unico funzionante è il circuito 16 che apre 2 pop . lo stesso problema lo riscontrato ieri

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •