Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 465

Discussione: Nuovo pannello, segnalazione problemi

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito Nuovo pannello, segnalazione problemi

    Questo thread è dedicato esclusivamente alla segnalazione di bugs e problemi del nuovo pannello di controllo di AlterVista.
    Ultima modifica di Gianluca : 09-12-2004 alle ore 05.56.19
    Gianluca

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Gianluca, ho creato l'account mondowebnet per testare il nuovo pannello(quindi se noti che tutti i dati che ho messo sono "mondowebnet" sai perchè :D).
    Comuque, ho notato un piccolo errore:
    io nel mio account ho 1000 altercent(non ne ho usati) e ho provato ad usare la funzione "Richiedi il saldo" e m'è comparsa una pagina con scritto:
    Errore
    Hai solo 10000 Euro, non hai raggiunto la quota minima per chiedere il saldo, ti mancano ancora 30.99 Euro


    L'errore, come vedi già da te, sta dove dice quanti Euro ho
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Ho diviso la discussione, per chi và OT cancellazione del post.
    Come detto da Gianluca SOLO segnalazione di malfunzionamenti, per altre domande aprire/continuare le discussioni nelle apposite aree.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito pagina non disponibile?

    Buongiorno. Ieri ho tentato un aggiornamento della mia pagina, perchè un link risultava stranamente non disponibile.
    Il risultato è che ora tutto il sito non è più disponibile...
    E' un problema mio oppure della fase di transizione che avete segnalato nella mail del 2 dicembre scorso?
    grazie per l'attenzione.
    Potete rispondermi a cervato@libero.it

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ccbsrl:

    il sito web è online, e raggiungibile, riesci a vederlo?
    Gianluca

  6. #6
    gidan44 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-04-2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    da un bel po di giorni non riesco a visualizzare ne il pannelo di controllo ne il sito accedendo direttamente.
    però mi sembra che da alcuni miei amici si riesce

  7. #7
    pitty non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok...ok....il pannello è ok, ma avete reso il database mysql ancora meno accessibili...opperbacco, aspettavo di arrivare a 2500 per mettere su un sito con mdpro con forum...ed ora??? perpiacere rendetemi più facile l'attivazione del database....

    http:\\pitty.altervista.org\HV attendo.... -.-"
    Heroes' Valley - Ultima Online Unofficial Shard
    http://hv.spyw.com

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pitty:

    il pannello è ok, ma avete reso il database mysql ancora meno accessibili
    In realtà è il contrario... chi si iscrive ora con il nuovo pannello e vuole un database mysql ha ora vita molto più facile di quanto avesse prima, uno dei motivi per cui il servizio è stato organizzato è proprio questo e il fatto che il vecchio sistema del "congelamento" creava notoriamente moltissimi disagi.

    Non mi dilungo oltre perchè questo argomento è già stato discusso altrove e in modo pienamente esaustivo, chiedo invece che questo post venga usato solo per segnalare guasti, bugs e problemi di funzionamento del nuovo pannello, le impressioni personali sono utilissime e gradite ma vanno postate altrove, questa è un'area di segnalazione guasti.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto c'è un errore nel testo del pannello:
    Citazione Originalmente inviato da Nuovo pannello di controllo
    La tua quota di spazio ammonta a 100 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a destra
    e poi se controllate nei Tools a "Classifica Top100 AlterVista" e cliccate compare solo un testo che dice: "La top 100 di AlterVista non è solo una classifica a cui partecipano i migliori siti della comunità, ma anche un modo per farsi conoscere e attirare nuovi visitatori. Per partecipare ti basta inserire il codice html proposto in una o più pagine del sito" senza peraltro indicare il tags da inserire nelle proprie pagine
    Ultima modifica di madrechiesa : 30-12-2004 alle ore 22.18.30

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    scusa ma tu hai il pannello nuovo o vecchio?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non lo so se sono nella sezione giusta, comunque provo ad esporvi il mio problema...premetto che con il sito non ci capisco più di tanto, ho provato a farlo ma non ci riesco, riesco però a passare le foto nella pagina web e a ricavarne il link per poi usarlo quando ne ho bisogno, solo che è la seconda volta che via mail ricevo questo:

    Ciao, il tuo spazio web è stato archiviato per inutilizzo in quanto negli ultimi
    30 giorni si sono presentate contemporaneamente queste tre condizioni:

    1) Numero di page views inferiore a 10
    2) Inattività sul forum
    3) Nessun login nel pannello di controllo
    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database
    mysql rimarranno disponibili qui:
    http://www..........per i prossimi 4giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controlloe seguendo le istruzioni, l'archivio .tar.gz può essere aperto con winzip, winrar o unsoftware analogo.


    purtroppo ho perso tutte le immagini che avevo postato perchè non mi sono salvata i file...ora ho riaperto un altra pagina, ma son certa che passato un mese mi capita la stessa roba....in parole povere considerando che parlate con una che ne capisce poco mi potreste dire perchè mi succede questo? in particolare il punto 3 nessun longin nel pannello di controllo.....io quando passo una foto sulla pagina web entro dal pannello di controllo e come minimo due o tre volte la settimana posto delle immagini...grazie mille

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se carichi immagini sul tuo spazio senza avere un minimo di pagina web visitabile (o comunque un mini-sito) utilizzi lo spazio di av come deposito file che vengono poi linkati da altri siti. E questo viola uno dei punti del regolamento:

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di AlterVista
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Cià cià!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ops.....grazie per la risposta eh....

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    esatto, prova con il servizio offerto da altervista per creare pagine web.
    Oppure cerchi un tutorial in rete (alla fine fare un sito semplice semplice non è poi così difficile!)

    Dai un'occhiata su html.it

    Buon lavoro!

    Cià cià!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ho installato phpnuke, ma non mi riesce di trovare il link per accedere alle impostazioni del database

  16. #16
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    non so se è al 100% a tema bugs però avevo una domanda.
    quando è stato inizialmente descritto il pannello che poi è stato messo on-line si parlava di possibilità di tenere d'occhio i guadagni ottenuti da payperview e pop-up....ma nessuna traccia....
    perchè non rendere più chiara questa cosa in modo da permettere agli utenti di rendersi conto di quanti pop up realmente si aprono e portano soldi alle casse?

  17. #17
    gidan44 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-04-2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gidan44
    da un bel po di giorni non riesco a visualizzare ne il pannelo di controllo ne il sito accedendo direttamente.
    però mi sembra che da alcuni miei amici si riesce
    nessuno sa perche?

    dai miei amici funziona

  18. #18
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    fantagalla:

    nella sezione "guadagni" ci sono dei reports dettagliati separati per circuito che mostrano gli AC e gli Euro guadagnati, sono però su base mensile, all'inizio del mese quindi possono non essere da subito disponibili.

    gidan44:

    che provider usi?
    Gianluca

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    i miei artecent non sono ancora 2500 per poter attivare il database mi aiutate visto che i nuovi iscritti hanno meno altercent per avere il database? visto che altrimenti il mio sito non è più visibile quindi non posso ottenre visite per incrementare gli altercent
    GRAZIEEEEE

  20. #20
    gidan44 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-04-2004
    Messaggi
    6

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    fantagalla:

    nella sezione "guadagni" ci sono dei reports dettagliati separati per circuito che mostrano gli AC e gli Euro guadagnati, sono però su base mensile, all'inizio del mese quindi possono non essere da subito disponibili.

    gidan44:

    che provider usi?

    fibra ottica di fastweb(anche i miei amici)
    browser:IE

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Visto che l'utilizzo del database è a gestione mensile per quanto riguarda la spesa in AC, si potrebbe avere nel nuovo pannello delle informazioni tipo "con il saldo attuale e la classe scelta puoi accedere al db fino al giorno xx/xx/xxxx" ?

    Sarebbe molto utile.
    Grazie ciauzzz

  22. #22
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    gekoweb:

    sarà una caratteritica aggiunta sia per le classi a periodo mensile che annuale.
    Gianluca

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    perchè il pannello di controllo non è ancora disponibile? se clicco sulla voce relativa trovo solo un messaggio di Gianluca e un link a questo topic. sono l'unico? sto provando a uploadare il mio sito da prima di natale. ciao e grazie dell'aiuto.

  24. #24
    quintaf non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Volevo fare presente che nel guestbook le lettere accentate non vengono visualizzate..è possibile risolvere il problema?

  25. #25
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    caminhoalberto:

    in che senso non è ancora disponibile?

    quintaf:

    puoi postare un link al tuo guestbook dove non riesci a visualizzare le lettere accentate? Con lettere accentate intendi àèì oppure a' e' i'?
    Gianluca

  26. #26
    Guest

    Unhappy

    scrivo per l'account Madrechiesa d cui m occupo al momento:
    nn riesco a modificare il banner nella Top100 dal momento che nella relativa pagina compare solo una scritta come in figura e nn trovo un link per modificare il banner

    Foto dell'errore: http://madrechiesa.altervista.org/im...ore_top100.gif
    Ultima modifica di Extralife : 08-01-2005 alle ore 19.53.35

  27. #27
    quintaf non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ecco il link:

    http://quintaf.altervista.org/guestbook.php

    Per lettere accentate intendo à è eccetera.

    Ad esempio nell'ultimo post nel mio guestbook avevo scritto:

    "...ho preso un bel pò di spunto ..."

    E invece me l'ha scritto come:

    "...ho preso un bel p�� spunto da altre parti..."

    Cioè oltre a non riscrivermi la lettera accentata mi ha anche tolto la parola successiva, "di". La stessa cosa è successa ogni volta.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    caminhoalberto:

    in che senso non è ancora disponibile?
    niente scusa.. sono io che sono un po' rincoglionito
    ciao e grazie

  29. #29
    quintaf non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie Gianluca x l'assistenza al guestbook.

  30. #30
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se ci fossero problemi con il guestbook come errori javascript e altro apri un thread dedicato in aiuto, in modo da lasciare questo ai problemi pertinenti strettamente al nuovo pannello.

    Chiudo il thread perchè ormai è molto vecchio, chiunque avesse problemi con il pannello di controllo può aprire un thread separato con un titolo pertinente.
    Ultima modifica di Gianluca : 07-08-2007 alle ore 23.53.01
    Gianluca

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •