Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 465

Discussione: Nuovo pannello, segnalazione problemi

  1. #31
    quintaf non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Problema col pannello: in gestione files mi dice che lo spazio occupato è il 99,4%, ma il dato è sbagliato. L'occupazione era quella prima che cancellassi dei file, ed ora che li ho eliminati non è cambiata.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    io sono sempre più incazzato perchè non riesco a ottimizzare o riparare tabelle dal phpmyadmin........col vecchio pannello tutto bene invece........

  3. #33
    Guest

    Predefinito SOS.!! non riesco ad aprire la mai pagina.

    ciao a tutti.
    mi sono iscritto ieri e sono andato nel mio pannello di controllo per inserire i miei files.
    ma quando vado ad aprire il mio indirizzo il sito non appare.
    nonostante io abbia messo i miei files, appariva sempre la pagina "sito in costruzione".
    allora ho cancellato la pagina index automatica ed ho lasciato soltanto la mia INDEX in HTM.
    niente.. adesso non mi da nemmeno LA PAGINA DI SITO IN COSTRUZIONE, ma una sorta di pagina ERROR.
    è un problema mio oppure è proprio un difetto del pannello.
    forse ci vuole un po' piu di tempo prima che pubblichi i files?
    per favore aiutatemi
    andrea

  4. #34
    Ospite Guest

    Predefinito

    rinomina la pagina in index.html (tutto minuscolo) forse il prblema è solo quello

    Cià!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Salve,

    ho aperto un account da voi recentemente. Ho attivato un db mysql di classe due.

    Fiin qui tutto okkei.

    Ho caricato php nuke, poi il BB2 da voi fornito.

    Tutto bene.

    Solo che dall inizio non riesco mai ad accedere al pannello di controllo se non la prima volta che mi sono loggato.
    Inoltre oggi ho esaurito le 1000 query disponibili per la classe 2. Erano le 14.00 pero' e il server mi da' tutt' ora quesry esaurite.

    Come e' possibile?

    Grazie in anticipo Leo

  6. #36
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ilcapodellacompa:

    ho provato ad accedere alla tua homepage ma non ho riscontrato problemi, la pagina si visualizza normalmente in 0,19 secondi
    Gianluca

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    A me invece da questo:

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

    Come mai?

    E il pannello non si apre!

    Argh!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Sito OK!

    Pannello ancora KO

    Fatemi sapere...

    Grazie in anticipo

    Leo

  9. #39
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se il sito ok anche il relativo pannello dovrebbe essere raggiungibile, che errore (eventuale) visualizzi? Suppongo che in principio riuscissi ad accedervi e in quel caso hai cambiato qualche impostazione del firewall?
    Gianluca

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    la cosa e' molto strana...

    da casa funziona sempre...

    dall universita invece non ci riesco mai...

    la cosa strana pero' e' che il mio mio amico che ha un account altervista lo apre tranquillamente dallo stesso pc che uso io...

    e non capisco...

    lui si e io no?

    bah...

    Cmq l' errore e' che non mi visualizza la pagina...il tipico errore di quando non c'e' collegamento...

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno .. Ho attivato il mio account da poco .... il sito è on-line http://mattions.altervista.org [per ora solo due pagine, ma ci stò lavorando duramente..]
    Tuttavia ho un problema ...
    Mi sono iscritto alla top100, ma nn riesco a caricare il banner.
    L'immagine che voglio caricare è delle dimensioni consentite, la sua estensione è .png ed il suo peso è minore di quello consentito...
    Perchè?
    Browser : Mozilla Firefox 1.0 [ Ho provato anche con Mozilla 1.7.5 ma stesso risultato]

    P.s.: La stessa cosa mi accade quando provo a caraicare l'avatar per il forum ...
    Non sò se può aiutare.
    Ciao :-D

  12. #42
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ilcapodellacompa:

    il pannello è sulla porta 8080, questo significa che probabilmente in università il firewall non permette connessioni esterne su quella porta, e in qual caso a meno che tu non sia amico con i sistemisti credo ci sia poco da fare :smile:

    la cosa strana pero' e' che il mio mio amico che ha un account altervista lo apre tranquillamente dallo stesso pc che uso io...
    Ti riferisci al pc dell'università?

    mattions:

    visualizzi qualche messaggio d'errore?
    Gianluca

  13. #43
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da quintaf
    ...
    Ad esempio nell'ultimo post nel mio guestbook avevo scritto:

    "...ho preso un bel pò di spunto ..."

    E invece me l'ha scritto come:

    "...ho preso un bel p�� spunto da altre parti..."

    Cioè oltre a non riscrivermi la lettera accentata mi ha anche tolto la parola successiva, "di". La stessa cosa è successa ogni volta.
    ... siccome si scrive " po' ", e non "pò", si vede che il sistema si è improvvisato maestro e ti ha ... bacchettato!

  14. #44
    quintaf non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcopilati
    ... siccome si scrive " po' ", e non "pò", si vede che il sistema si è improvvisato maestro e ti ha ... bacchettato!
    hai ragione ma ovviamente il problema non era quello, e poi per quanto ne so se il mio post era fuori luogo il tuo lo è ancora di più.

  15. #45
    Ospite Guest

    Predefinito Aiuto

    buongiorno sono un nuovo utente e premetto che ancora non sono molto praticodel sistema. Volevo cortesemente chiederle dei suggerimenti per risolvere il mio problema.Ho registrat sia il mio account che lo spazio per il mio sito, che attualmente si trova in una cartella del desktop il problema è che non ho la più pallida di come trasferire il sito medesimo nel suddetto spazio.La prego mi aiuti

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gidan44
    nessuno sa perche?

    dai miei amici funziona
    mio stesso problema. non mi da la pagina iniziale di altervista e quindi non posso accedere al mio pannello di controllo, che faccio? :?????:

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Premetto che il sito http://www.antigigi.altervista.org/ è funzionante...
    ma come faccio ad aggiornarlo?

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    ho un problema il sito funziona tutto bene ma quando voglio entrare da ftp mi dice : 421 Home directory non disponibile, se il tuo sito è stato disattivato per inutilizzo accedi al pannello e clicca sull'apposito link per riattivarlo. xò se entro dalla home funziona tutto cosa devo fare
    :?????: :?????:

  19. #49
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    davidacci0:

    accertati di aver impostato come host davidaccio0.altervista.org, questo è un errore molto comune.
    Gianluca

  20. #50
    Ospite Guest

    Predefinito

    Puoi inviare, mediante Tools invia file, le pagine corrette.
    Almeno quello che ho capito.....

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    mi sono registrato una quindicina di giorni fa...ho provato ad accedere nel mio pannello online per creare un sito..ma mi dice ke purtroppo non posso accedere e ke il nuovo pannello sarà disponibile nei prossimi giorni..eh 1 problema mio?se non tra quanto potrò accederci?...

  22. #52
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    passaweb:

    puoi fare un copia e incolla del testo di quella pagina d'errore per capire meglio?
    Gianluca

  23. #53
    Guest

    Predefinito il pannello di controllo non va

    buongiorno, ho effettuato la registrazione oggi, ho usato tranquillamente l'ftp ma non riesco a entrare nel pannello di controllo (inserendo login e password nell'homepage, mi da' errore 'Impossibile trovare il server o errore DNS')
    ho controllato bene i dati e sono corretti.
    c'e' forse qualche problema o qualche impostazione particolare?
    grazie

  24. #54
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    xlthlx:

    per accedere al pannello di controllo devi poter collegarti alla porta 8080, sei per caso dietro a qualche firewall aziendale?
    Gianluca

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    aaaaaaaaah ok, si, ho un simpatico firewall...
    grazie mille

  26. #56
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La porta 8080 è in genere usata dai proxy ma è anche considerata l'alternativa all'80, non dovrebbe essere un problema abilitarla per il tuo amministratore.
    Gianluca

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    ehm non so nemmeno dove sia l'amministratore...scherzi a parte, non sarebbe possibile nemmeno pensarci, ma non c'e' problema, provero' stasera da casa.
    grazie ancora

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Nei prossimi giorni sarà online il nuovo pannello di controllo di AlterVista, purtroppo, almeno nelle fasi iniziali, solo i nuovi iscritti potranno usufruirne, gli altri dovranno pazientare per un po' e darci la possibilità di portare a termine gradualmente l'installazione del medesimo anche sui vecchi accounts.
    È un progetto che ha richiesto alcuni mesi di sviluppo e incorpora molte migliorie, molte di esse ispirate direttamente a richieste che i membri hanno via via fatto nel tempo.

    Ecco un elenco delle principali:

    1) Navigabilità: ogni sezione è ora raggiungibile tramite un'unica barra di navigazione in modo chiaro e veloce.
    2) Mysql: è stato abolito il vecchio meccanismo di forzatura/debito/congelamento. Inoltre non esisterà più un unico tipo di database usato da tutti ma più tipologie ognuna delle quali pensata per adattarsi alle esigenze di ogni sito e delle applicazioni utilizzate, dal meno famoso al più visitato.
    3) Sezione guadagni: ognuno avrà d'ora in poi dei reports dettagliati sui guadagni maturati suddivisi per circuito pubblicitario e comprensivi di grafici indicanti l'andamento nel tempo.
    4) Caricamento files: è stata raddoppiata la dimensione massima dei files caricabili via browser.
    5) Tools: tutti i tools sono stati raggruppati in un'unica sezione, phpmyadmin e phpBB sono autoinstallanti nell'ultima versione disponibile.

    A fianco di tutto questo il nuovo pannello arriverà con l'ultima versione stabile di php4 con le librerie GD 2.0 e FreeType2.

    L'attivazione e i relativi aggiornamenti richiederanno da parte nostra una serie di interventi sulle macchine, che purtroppo non saranno sempre effettuabili nelle ore notturne, è possibile quindi che nei giorni a venire alcune macchine siano messe offline anche durante il giorno seppur per brevi periodi di tempo.

    Siamo infine coscienti che anche il nuovo pannello di controllo, come ogni software appena pubblicato, sarà senza dubbio ampiamente migliorabile e non privo di difetti, contiamo quindi sui suggerimenti e sulle segnalazioni che vorrai inoltrarci in questa nuova area del forum: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=29460
    __________________
    Gianluca
    questa è la pag. che compare...

  29. #59
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questa pagina è uno dei link che trovi nella sezione "news" del pannello che è la prima sezione che vedi, forse ho capito male io?
    Gianluca

  30. #60
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    free4you:

    forza il refresh della pagina, probabilmente visualizzi quello vecchio dalla cache del tuo browser.
    Gianluca

Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •