Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: monsterinsight non funziona?

  1. #1
    Guest

    Predefinito monsterinsight non funziona?

    Buonasera, scrivo poichè circa 4 ore fa ho installato il suddetto plug-in sul mio sito wordpress ma non mi notifica alcuna visita. L'ho configurato correttamente, diverse volte, e seguendo anche questa guida: https://tutorial.altervista.org/google-analytics/. Sono entrato nel mio sito da due cellulari diversi ma niente da fare. Il sito è online da 3 giorni ma non credo sia questo il problema. Può essere che monsterinsigh inizi a funzionare dopo molte ore? Se qualcuno entrasse nel mio sito mi farebbe un grosso favore, in modo da vedere se la situazione si è sbloccata. Vi farò sapere ovviamente se la visita è apparsa oppure no. Anche la pagina di google analytics non mi conta nulla. La proprietà è universal analytics. Grazie, attendo risposte.
    ps il link al sito è questo: https://bit.ly/3c5bLSl
    Ultima modifica di ilparolierepazzo : 24-01-2021 alle ore 03.11.30

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    sono entrato nel sito.

    Comunque non mi è chiara l'utilità di quel link che effettua un redrect al sito AlterVista.

    L'url che cerca di analizzare, è quella diretta NomeSito.altervista.org o quella che effettua il redirect?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niente, non c'è alcuna visita. Il primo link che ho mandato è quello di altervista in cui si spiega come collegare google analytics a monsterinsight. Il secondo invece porta direttamente al mio sito. Li ho provati entrambi ora ora.
    Comunque il problema rimane.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilparolierepazzo Visualizza messaggio
    Il primo link che ho mandato è quello di altervista in cui si spiega come collegare google analytics a monsterinsight.
    Si, questo lo sapevo già, comunque sia, la ringrazio per la precisazione.

    Citazione Originalmente inviato da ilparolierepazzo Visualizza messaggio
    Il secondo invece porta direttamente al mio sito.
    L'ho visto accendendo al sito. Il reindirizzamento da un url ad un altro normalmente, viene definito redirect.

    Quello che però volevo sapere, è:
    A cosa serve effetuare il redirect da bit.ly/3c5bLSl all'url del sito?
    Ha usato in monsterinsight l'url diretto del sito?

    Cordiali saluti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho usato uno shortener perchè non volevo far apparire il sito sul forum di altervista perchè se uno dovesse cercarlo comparirebbe per prima cosa il forum di altervista che è ben indicizzato; nascondendo invece il nome non può succedere. Su monsterinsight ho usato ovviamente il link corretto (per intero) che è anche https. Potrebbe rientrarci di nuovo sia da un computer che da un cellulare?

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilparolierepazzo Visualizza messaggio
    Su monsterinsight ho usato ovviamente il link corretto (per intero) che è anche https.
    L'ho chiesto semplicemnte per essere sicuro che l'url fosse scritto in modo corretto.

    Citazione Originalmente inviato da ilparolierepazzo Visualizza messaggio
    Potrebbe rientrarci di nuovo sia da un computer che da un cellulare?
    Fatto! Sono entrato sia da pc che da cellulare.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Niente, non ho visto le tue visite ma ho risolto in un altro modo, ovvero cambiando plugin. Ho rimosso monsterinsight e installato site kit by Google. Adesso le visite ci sono. Grazie per la disponibilità e buon lavoro!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •