Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Account Sospeso (!?)

  1. #1
    accountpercose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Account Sospeso (!?)

    Salve, dopo non aver fatto il login a questo spazio web altervista dopo molto tempo, scopro che l'account è stato sospeso.

    Account sospeso
    L'account è stato sospeso (Art. 4.1 regolamento community, phishing.), per ulteriori informazioni vedi il regolamento.
    L'account ospitava una piattaforma web in php chiusa e mi serviva per esperimenti ed esercizi di programmazione web, tutto che esula dal "phising" come si evince dal motivo della sospensione dell'account.

    Avrei inoltre bisogno di recuperare il database conservato su questo account tramite phpmyadmin, essendo l'unica copia rimastami. E' possibile sbloccare l'account tramite qualche procedura?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Salve,
    per riattivare l'account basta accedere al pannello di controllo e seguire il link che viene visualizzato relativo all'archiviazione.

    Riattivato l'account, sarà possibile ripristinare un backup(sito+databse).

    I siti archiviati, possono essere riattivati entro 30 giorni dalla data di archiviazioe riportata nell'email di notifica.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 21-01-2021 alle ore 20.04.28

  3. #3
    accountpercose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    per riattivare basta accedere al pannello di controllo e seguire il link che vine visualizzato relativo all'archiviazione.

    Riattivato l'account, sarà possibile ripristinare un backup(sito+databse).

    I siti arcohoviati, possono essere riattivati entro 30 giorni dalla data di archiviazioe riprootata nell'email di notifica.

    ordiali saluti.
    Non ho nessun link visualizzato riguardo l'archiviazione. Nè ho ricevuto alcuna mail a riguardo (o se l'ho ricevuta, probabilmente è finita nella cartella junk folder e chissà quando è avvenuto dato che erano mesi che non loggavo all'interno dell'account).

    Le voci che posso visualizzare di seguito sono:

    Gestione account (Non cliccabile)

    Profilo
    Messaggi
    Pagamenti richiesti
    Acquisti

    Nient'altro. Ho mandato una mail al servizio abuse per vedere se possono far qualcosa ma fin'ora non ho ricevuto risposta!

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da accountpercose Visualizza messaggio
    Non ho nessun link visualizzato riguardo l'archiviazione. Nè ho ricevuto alcuna mail a riguardo (o se l'ho ricevuta, probabilmente è finita nella cartella junk folder e chissà quando è avvenuto dato che erano mesi che non loggavo all'interno dell'account).
    Purtroppo se sono passati più di 30 giorni dall'archiviazione, non credo ci sia molto che si possa fare.

    Citazione Originalmente inviato da accountpercose Visualizza messaggio
    Nient'altro. Ho mandato una mail al servizio abuse per vedere se possono far qualcosa ma fin'ora non ho ricevuto risposta!
    Sì, l'abuse normalmante non risponde subito. Non so indicarle delle tempistiche al riguardo.

    >Cordiali saluti.

  5. #5
    accountpercose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Purtroppo se sono passati più di 30 giorni dall'archiviazione, non credo ci sia molto che si possa fare.
    Ossia l'account è perso per sempre? O c'è una remota speranza che da abuse possano "sbloccarlo manualmente"?

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Dipende da quanto tempo è passato dall'archiviazione. Penso che possano ripristinare l'acount comunque, ma i contenuti non potranno essere recuperati se sono passati i 30 giorni, perchè in tal caso, i backup non saranno più disponibili.

    Attenda la risposta dell'abuse.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Non capisco come mai parlate di archiviazione su un sito sospeso (sono due cose completamente differenti).

    L'unico ente competente a cui chiedere eventualmente la copia del backup è l'abuse.

    Ciao!

  8. #8
    accountpercose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non capisco come mai parlate di archiviazione su un sito sospeso (sono due cose completamente differenti).

    L'unico ente competente a cui chiedere eventualmente la copia del backup è l'abuse.

    Ciao!
    Ho contattato abuse 4 giorni fa e non ho ancora ricevuto risposta. Nel frattempo ho ancora l'account bloccato senza sapere per quale motivo.

    Capisco che le risposte non sono immediate e bisogna pazientare, però vorrei anche sapere se il contenuto sul mio spazio web è andato perso per sempre oppure c'è speranza di recuperare qualcosa :(
    Ultima modifica di accountpercose : 25-01-2021 alle ore 15.33.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •