Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Errore 403

  1. #1
    futuroweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito Errore 403

    da questa mattina mi si presenta questo errore e non riesco ad accedere al mio sito ne tantomeno gestire i miei files.
    Si tratta di un vostro problema temporaneo?
    fatemi sapere perfavore

    grazie mille

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Nella gestione files, appare qualche messaggio? O visualizzi i file correttamente?

    Ciao!

  3. #3
    futuroweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    MElla Gestione file accedendo dal mio pannello non vedo nessun file sembra che non esista nulla è visualizzo questo errore:

    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."

    Mentre accedendo con un cliente FTP li vedo tutti i files e cartelle

  4. #4
    futuroweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    qualcuno puo aiutarmi?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Il tuo account è molto probabilmente compromesso da malware e per sicurezza l'account è stato bloccato.

    Contatta l'abuse e segui le loro istruzioni.

    Ciao!

  6. #6
    futuroweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il tuo account è molto probabilmente compromesso da malware e per sicurezza l'account è stato bloccato.

    Contatta l'abuse e segui le loro istruzioni.

    Ciao!
    Ho scritto ieri all'abuse come da te suggerito ma non mi rispondono. Puoi aiutarmi a velocizzare la cosa? mi serve il sito. Fatemi sapere cosa bisogna fare o cancellare e lo faccio. Eppure nessuna modifica è stata apportata al sito da oltre 2 anni. a parte aver inserito i banner pubblicitari vostri di altervista con gli script che trovo nel mio pannello.

  7. #7
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    ho visto che il suo sito ora è nuovamente visibile.

    Riesce a vedere nuovamente i file da "Gestione File"?

    Cordiali saluti.

  8. #8
    futuroweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    si grazie ora sembra tutto apposto ed anche in gestone file vedo tutto.
    Sapete dirmi cosa è successo?

    grazie per il vostro aiuto

  9. #9
    futuroweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Perfavore qualcuno puo gentilmente aiutarmi? Oggi nuovamente si ripresenta il problema iniziale con ERRORE 403 e non visualizzo nessuno FILE dal mip pannello gestione FILE però sia il DB che tramite FTP ci sono tutti i files.
    Avevo scritto all'abuse come da Voi suggeritomi qualche messaggio prima ma nessuno mi risponde.
    Qualcuno perfavore mi aiuta a risolvere definitivamente il problema e sistemare il sito? sono anni con Voi e mai ho avuto problemi simili mentre adesso in 1 settimana 2 volte.
    Ditemi cosa bisogna eventualmente modificare o fare anche perchè come già detto al sito nessuna aggiunta o modifica in termini di script o altre è mai stata fatta da anni.
    Attendo vostro risposta spero risolutiva del problema .

  10. #10
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    L'errore 403 (accesso negato) è un codice di stato HTTP che viene mostrato quando non si hanno i permessi per accedere al contenuto o a una pagina specifica del prorpio sito e in alcuni casi, anche l'intero sito.

    Come detto in precedenza da alemoppo, il motivo per cui viene bloccato l'accesso al sito, può dipendere dal rilevamento di malware.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 10-12-2020 alle ore 14.55.24

  11. #11
    futuroweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    L'errore 403 (accesso negato) è un codice di stato HTTP che viene mostrato quando non si hanno i permessi per accedere al contenuto o a una pagina specifica del prorpio sito e in alcuni casi, anche l'intero sito.

    Come detto in precedenza da alemoppo, il motivo per cui viene bloccato l'accesso al sito, può dipendere dal rilevamento di malware.

    Cordiali saluti.

    Io capisco tutto quello che dici ma non capisco perche nessuno dell'abuse mi scrive da giorni per aiutarmi a risolvere il problema, se necessita cancellare o modificare qualcosa basta che mi contattano mi dicono e facciamo il dafarsi , ma nessuno mi dice nulla e non capisco il motivo di questo blocco perchè nessuna modifica è stata apportata dal 2017.

  12. #12
    futuroweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    mi ha finalmente scritto il servizio abuse, speriamo di risolvere definitivamente.

  13. #13
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Purtroppo l'abuse se non lo ritiene necessario può anche astenersi dal dare la risposta, ciò non vol dire comunque che in caso di un problema tecnico, non ne venga presa visione.

    La volta precedente, dopo che ha scritto all'abuse, il sito è tornato normalmente visibile. Quindi penso che avessero sistemato le cose anche se poi non le hanno risposto.

    Mi fa piacere che alla fine le abbiano risposto all'abuse.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 10-12-2020 alle ore 18.18.41

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •