Sono giorni che cerco di iscrivermi per aprire un blog con Altervista, ma niente da fare. Ogni volta arriva lo stesso messaggio:
nell'interesse di tutti Altervista applica delle euristiche per evitare l'abuso dei servizi e la tua richiesta di registrazione è stata purtroppo respinta in quanto sospetta, i motivi più frequenti per cui questo può capitare sono:
- Iscrizione da terminali o reti identificate come sorgenti di azioni malevole
- Dati che hai inserito nel form di registrazione incongruenti
- Utilizzo di indirizzi email temporanei
Nel ricordarti che il servizio deve essere esclusivamente usato per creare un sito o un blog, e che ogni diverso utilizzo non è permesso dai Termini e Condizioni, se ritieni che ci sia un errore spiegaci il perché indicando il nome del sito che hai scelto scrivendoci qui: https://it.altervista.com/feedback.p...edback&lang=it
Grazie,
Staff AlterVista
Chiariamoci. Ho già un blog aperto con Altervista e va tutto bene. Ne vorrei aprire un altro che parli di ufologia (sono un appassionato dell'argomento), ma la risposta che vedete è sempre la stessa. Ho provato con quattro differenti mail. Niente da fare. Cosa sbaglio? Ho anche provato a scrivere alla loro assistenza. NIENTE. Che devo fare?