Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By GraphOGLRisorse

Discussione: Fatal error..

  1. #1
    tempiodeigrossi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2018
    Messaggi
    12

    Exclamation Fatal error..


    Stavo attivando questo plugin (elementor) e mi ha dato questo errore.
    Purtroppo non mi fa accedere nemmeno al wp-admin per poter disabilitare il plugin.. Come posso risolvere?

  2. #2
    tempiodeigrossi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Problema Risolto autonomamente.. In ogni caso perchè molto spesso che attivo o aggiorno un plugin mi da questo errore?

  3. #3
    tempiodeigrossi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Il problema persiste, tutte le volte che attivo elementor appare:

    Fatal error: Namespace declaration statement has to be the very first statement or after any declare call in the script in /membri/tempiodeigrossi/wp-content/plugins/elementor/includes/db.php on line 2
    Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.

    Scopri di più riguardo al debug in WordPress.

    Come posso risolvere? Ho già aggiornato all'ultima versione di Wordpress ma niente..

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Il tuo spazio sembra infettato da malware. I tecnici stanno risolvendo il problema.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-11-2020 alle ore 15.45.06

  5. #5
    lewis21 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-09-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buongiorno,
    Sono ormai mesi che non riesco ad accedere al pannello amministratore dopo aver installato un plugin.
    Accedendo al wp-admin mi appare il seguente errore:

    Fatal error: Uncaught exception: Error: Call to undefined function get_userdata() in /membri/lewis21/wp-includes/user.php:483 Stack trace: #0 /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-user.php(28): get_user_option('av_disable_bloc...') #1 /membri/lewis21/wp-includes/class-wp-hook.php(288): AV_Admin_User::use_block_editor_for(true) #2 /membri/lewis21/wp-includes/plugin.php(208): WP_Hook->apply_filters(true, Array) #3 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/classes/Course_Settings_Tabs.php(16): apply_filters('use_block_edito...', true, 'courses') #4 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/classes/Tutor.php(131): TUTOR\Course_Settings_Tabs->__construct() #5 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/classes/Tutor.php(64): TUTOR\Tutor->__construct() #6 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/tutor.php(99): TUTOR\Tutor::instance() #7 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/tutor.php(102): tutor_lms() #8 /membri/lewis21/wp-settings.php(365): include_once('/membri/lewis21...') #9 /mem in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 212
    Il sito sta avendo problemi tecnici. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.

    Come posso risolvere ?
    Grazie

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    ha prova a ripare il blog da recovery?

    Cordiali saluti.
    lewis21 likes this.

  7. #7
    lewis21 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-09-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve,
    si l'ho appena effettuato ed ha funzionato correttamente.
    Grazie

    Saluti

  8. #8
    sip
    sip non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, da agosto ho il blog bloccato sip.altervista.org
    Ho provato la modalità di rispristino ed il backup ma senza avere avuto successo. Non riesco ad accedere neppure al backoffice e, avendo il piano AlterBlog non ho accesso FTP per sistemare il problema.
    Potete aiutarmi?

  9. #9
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve, da agosto ho il blog bloccato sip.altervista.org
    Ho provato la modalità di rispristino ed il backup ma senza avere avuto successo
    Salve,
    quindi ha provato anche da recovery e non le funziona?

    Sta usando dei plugin?
    Se sì, quali?

    Quali operazioni ha eseguito prima che si presentasse il problema?

    Non riesco ad accedere neppure al backoffice e, avendo il piano AlterBlog non ho accesso FTP per sistemare il problema.
    In realtà anche con AlterBlog c'è l'accesso a ftp (strumenti -> ftp), ma è limitato solo alla cartella wp-content, quella in cui accede.

    Cordiali salti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •