Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema visualizzazione da mobile

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema visualizzazione da mobile

    ciao quando apro il sito da mobile mi compare una pagina con questo errore:

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 20480 bytes) in /membri/riccardogandini/wp-includes/class-wp-hook.php on line 280

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 20480 bytes) in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 98

    ho provato a riparare il blog ma non cambia nulla anche disattivando i plug in, la cosa strana è che fino a poco tempo fa ha sempre funzionato, ora però mi compare questo messaggio, da desktop invece il sito risulta senza problemi e la visualizzazione è corretta.
    inoltre il messaggio non compare sempre ma la maggior parte delle volte si e quando non compare viene visualizzato il sito da mobile come se fosse visualizzato su desktop.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Salve,
    poichè qui fornisce maggiori dettagli sul problema del sito, le suggerisco di continuare in in questa discussione e ignorare quella omonima creata in precedenza: problema visualizzazione su mobile

    Provando ad accedere da mobile, mi appaio dei messaggi differenti:
    Codice:
    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 262144 bytes) in /membri/riccardogandini/wp-includes/theme.php on line 43
    
    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 262144 bytes) in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-telemetry.php on line 91
    Quale tema sta usando?
    Ha provato se il problema persiste anche con altri temi?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si il problema c'è anche con altri temi attualmente sto utilizzando colibrì wp

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Ho ricaricato il sito da mobile più volte ma non ho mai notato problemi.
    Appare in qualche pagina particolare?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •