Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By alemoppo
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Traffico mensile esaurito

celarda non  connesso Neofita

Predefinito Traffico mensile esaurito

Ho questo sito (http://www.celarda.altervista.org/index.htm ) amatoriale che riporta i dati della mia stazione meteo dal 2007, e il traffico mensile non mai andato oltre al 5% di quello messo a disposizione da altervista. Oggi per la prima volta il sito stato bloccato per superamento traffico mensile: ho incrementato di 10GB per rendere ancora visibile il sito. Ho anche altro sito meteo amatoriale (http://www.meteocelarda.altervista.org/index.htm) su cui carico altra stazione meteo e i file caricati sono identici all'altro sito. Nel secondo il traffico mensile attorno al 4% : come possibile che uno superi la quota mensile e l'altro sia solo al 4% ? Come eventualmente posso fare per sapere la causa? Grazie in anticipo ad eventuali risposte

GraphOGLRisorse non  connesso AlterGuru

Predefinito

Salve,
    perch ha scritto in una discussione del 2016 per poi aprirne un seconda? traffico esaurito anche dopo aumento.# 1459274

E' inutile creare pi dicussioni dupplicati, non serve a ridurre i tempi di risposta, semmai, serve a fare confusione.

Le suggerisco di continuare qui, visto che anche pi dettagliata la sua spiegazione e attendere la rispota dello staff.

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non  connesso Staff AV

Predefinito

Hai gi attivato l'antifurto banda?

Ti ricordo inoltre che esiste l'account alterBlog (wordPress) con banda e spazio illimitati.

Ciao!
    celarda likes this.

Predefinito

Mi ero permesso di intervenire ad una discussione gi aperta e prima che aumentassi il mio traffico a 40Gb; poi pensandoci bene, mi sembrava pi opportuno aprire una mia discussione riportando i fatti e chiedendo a qualche responsabile/esperto come era possibile questo fatto ....

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Hai gi attivato l'antifurto banda?

Ti ricordo inoltre che esiste l'account alterBlog (wordPress) con banda e spazio illimitati.

Ciao!
    No non ho mai attivato l'antifurto banda; ho per 2 associazioni meteo amatoriali che prendono un file dal mio sito per pubblicare temperature minime e Massime sulla loro pagina. Se attivo l'antifurto banda possono queste associazioni continuare a prelevare questo file (che un file .txt) ? Grazie per l'aiuto

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    perch ha scritto in una discussione del 2016 per poi aprirne un seconda? traffico esaurito anche dopo aumento.# 1459274

E' inutile creare pi dicussioni dupplicati, non serve a ridurre i tempi di risposta, semmai, serve a fare confusione.

Le suggerisco di continuare qui, visto che anche pi dettagliata la sua spiegazione e attendere la rispota dello staff.

Cordiali saluti.
    Mi scuso per questo,ma dopo aver scritto su una discussione aperta da altro utente ,e dopo aver provveduto ad aumentare il mio traffico mensile portandolo a 40GB, mi sembrava opportuno aprire una nuova discussione anche per cercare di capire come mai era successo questo consumo "anomalo" di traffico mai accaduto in oltre 13 anni

Predefinito

Da ieri sera ho attivato l'antifurto banda come consigliato da alemopoppo; nonostante questo, ho notato per che in poco meno di 24 ore il traffico utilizzato stato di circa 2GB. L'altro mio sito Meteoamatoriale ,con l'invio stessi dati ho consumato solo 1.2GB ....... possibile capire come mai questa differenza di consumi?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non  connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da celarda Visualizza messaggio
    L'altro mio sito Meteoamatoriale ,con l'invio stessi dati ho consumato solo 1.2GB ....... possibile capire come mai questa differenza di consumi?
    Il sito che da problemi di banda celarda.altervista.org ?

Ciao!
    celarda likes this.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il sito che da problemi di banda celarda.altervista.org ?

Ciao!
    Si proprio il sito che hai citato(celarda.altervista.org)ancora oltre 2GB di traffico in 24 ore; mentre l'altro sito (meteocelarda.altervista.org ) non mi da nessun problema.
    Ora ho provato ad eliminare il file index.html di Weather Display Live (Flash Player) che mostrava in tempo reale le condizioni meteo: l'unico file differente tra i 2 siti
    Ultima modifica di celarda : Ieri alle ore 10.12.02

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da celarda Visualizza messaggio
    Si proprio il sito che hai citato(celarda.altervista.org)ancora oltre 2GB di traffico in 24 ore; mentre l'altro sito (meteocelarda.altervista.org ) non mi da nessun problema.
    Ora ho provato ad eliminare il file index.html di Weather Display Live (Flash Player) che mostrava in tempo reale le condizioni meteo: l'unico file differente tra i 2 siti
    Niente neanche dopo aver attivato l'antifurto banda e tolto dal sito l'invio della pagina index.html di Weather Display Live (Flash Player),si fermato questo strano consumo di traffico mensile. Per me sarebbe un vero peccato dover rinunciare alla pubblicazione dei dati meteo dopo 13 anni ininterrotti dove al massimo consumavo il 5/6% di traffico mensile, e non sapere per quale motivo succede questa anomalia.

Predefinito

Visto come sta andando il consumo traffico mensile, e non sapendo quali pesci pigliare per capire dove sia il problema, non mi resta probabilmente che aumentare "di nuovo" il traffico disponibile. Facendo 2 conti ho visto e calcolato che il consumo giornaliero di circa 2.7GB,domanda: se io aumento di 10GB fino al raggiungimento di 100GB mensili ,il prossimo mese e i mesi seguenti i 100GB mensili restano a disposizione o vengono azzerati mensilmente? Grazie in anticipo per eventuale risposta