Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema primo accesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema primo accesso

    Buongiorno,
    ho creato un nuovo sito e, una volta arrivata la mail di conferma attivazione, ho provato ad effettuare l'accesso riscontrando però il seguente errore:

    Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.

    Nonostante le richieste di ripristino effettuate tramite il link indicato, a distanza di 24 ore riscontro ancora lo stesso problema.

    È possibile ripristinare l'accesso? In caso potete pure eliminare tutti i file presenti, che essendo il mio primo accesso non ci sono file miei da salvare.

    Grazie!

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Salve,
    provi da recovery.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho già provato due volte, ma ogni volta che clicco sul link inviatomi mi dà errore 35, ovvero "Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)". Questo sia che io mi limiti a cliccare sul link arrivatomi che nel caso io lo copi e incolli a mano

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ancora niente. Ho già fatto quattro richieste diverse da recovery e ogni volta mi da lo stesso errore di cui sopra. Riparando il blog non succede niente, e l'accesso è ancora negato.
    Qualche soluzione?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    La tua richiesta è già stata presa in carico, appena ho novità ti farò sapere.

    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Ricreando l'account non dovresti più riscontrare il problema.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •