Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema accesso al sito

  1. #1
    linos18 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-11-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema accesso al sito

    Salve.
    Sto riscontrando problemi di accesso al sito altervista.
    Effettuo il login ma vengo reindirizzato alla home del mio sito web, attraverso la quale non riesco ad accedere a nessuna impostazione del pannello di controllo. Ho provato a cambiare anche browser, ma il risultato è lo stesso ed è quello che allego in foto.



  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Hai già provato riparando il blog da qui?

    Ciao!

  3. #3
    atleticafoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-03-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Era molto tempo che non accedevo al sito e da qualche giorno che tento di accedere (login) regolarmente senza riuscirvi. Fortunatamente avevo associalo il miosito "atleticafoto" al profilo di Facebook e così riesco ad accedere nuovamente, ma non posso cambiare la password in quanto necessita della vecchia e se effettuo il RECUPERO, tutte le volte che ho tentato mi conferma che mi ha inviato la procedura al mio indirizzo, indicato parzialmente che comunque confermo e che non ricevo.
    In passato avevo già effettuato tale operazione e mi era riuscita, ma oggi non più. Sono due giorni che tento il recupero, ma al mio indirizzo di posta non ricevo alcuna mail da ALTERVISTA.
    Come posso risolvere il problema?
    P.S.: - Proprio adesso ho tentato di ripristinare la precedente mia e-mail di contatto, una volta confermata ho tentato di ripristinare la password di accesso, il sistema mi risponde di aver inviato la mai al mio nuovo indirizzo però questa mail di altervista io continuo a non riceverla.
    Ultima modifica di atleticafoto : 31-08-2020 alle ore 19.55.08 Motivo: aggiornamento

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Hai controllato su spam/posta indesiderata?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •