Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibilità di cambiare Tema su sito wordpress

  1. #1
    TVbienne non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-08-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito Impossibilità di cambiare Tema su sito wordpress

    Salve. Ho attivato il seguente dominio altervista: tvbienne.altervista.org

    Dal pannello di controllo sono andato nella sezione Aspetto, ho caricato 2 nuovi temi ma non mi permette di attivare nessuno dei nuovi. Non permette di cambiare Tema nemmeno dalla lista di quelli disponibili on line dentro l'area amministrativa.
    A lato mi visualizza il seguente messaggio:

    "Non puoi vedere le anteprime dei nuovi temi quando ha delle modifiche programmate o salvate come bozze. Pubblica le tue modifiche o aspetta che vengano pubblicate prima di poter vedere le antepirme dei nuovi temi."

    Il problema è che non esiste nessuna operazione pianificata e non ci sono articoli in stato "bozza".
    Esiste un solo articolo pubblicato normalmente.

    Mi attivato soltanto il Tema predefinito Altervista Keith e non mi da la possibilità di eliminarlo o di passare ad altro Tema in modalità anteprima e di attivarlo.

    Chiedo assistenza.
    Ultima modifica di TVbienne : 06-08-2020 alle ore 19.11.28

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    quello è uno dei temi realizzati da AlterVista e non è possibile modificarlo o eliminarlo. Tale tema è di tipo Seamless (come il responsive).

    Ha eseguito il procedimento in questo modo?

    Bacheca -> Aspetto -> Temi, quindi cliccare su Anteprima in tempo reale o Installazione & Anteprima, dal personalizzatore in alto a sinitra -> "Attiva & pubblica.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •