Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Errore 500 non mi fa cancellare i file in FTP.

  1. #1
    neatonphoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2020
    Messaggi
    7

    Post Errore 500 non mi fa cancellare i file in FTP.

    Salve a tuti ragazzi, ieri stavo cancellando dei file in FTP, durante la cancellazione si è disconnesso file zilla interrompendo la funzione di cancellazione avviata. Quando ho ripreso il collegamento mi da su tutti i file errore 500 non si dispone delle autorizzazioni per modificare/cancellare file. Ho controllato i permessi dei file e sono tutti impostati a 664 ho provato anche a cambiare i permessi ma da sempre errore.

    Ho necessità di eliminare le cartelle di un ripristino fatto in modo errato. Nei vari posto ho visto che lo staff ha dato soluzione Qualcuno ha soluzione o può aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Salve,
    ha quindi già provato con la procedura di ripristino?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    neatonphoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    No, faccio subito la prova e vi aggiorno :)

  4. #4
    neatonphoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    mi risponde con questo errore " Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting.

    ← Indietro"

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Scusi, poichè lei parlava di ripristino, avevo dato per scontato che avesse un AterBlog. Da AlterSito è possibile effetuare solo il backup.

    Le risultano dei backup disponibili da qui?
    Se sì, lei con ripristino errato intendeva quello di un backup?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 09-07-2020 alle ore 15.37.36

  6. #6
    neatonphoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho verificato e non risultano backup, ho aperto da poco il dominio e stavo caricando il backup di un sito creato in offline

  7. #7
    neatonphoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    le cartelle che non riesco ad eliminare sono 2

  8. #8
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    L'errore 500, è generalmente un problema del sito o del server. Solitsamente sono causati da un sovraccarico del server o da un errore di configurazione. In certi casi l'errore 500 può anche risolversi da solo dopo un certo tempo.

    Prima di provare, per evitare falsi risultati, provi ad aggiornare la chahe del browser.

    Cordiali saluti.

  9. #9
    neatonphoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ho provato con due ftp da due pc diversi, ma nulla da fare :( ho già applicato le indicazioni da te date ma nulla da fare. purtroppo devo eliminarle necessariamente per poter riprende il lavoro di ripristino usando akeeba

  10. #10
    neatonphoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ho letto nei vari post che un operatore del vostro staff scrive " riprova adesso" e poi rispondo gli utenti con risolto , potrebbe trattarsi di un caso simile ?
    nonso se voi potete modificare i permessi sui file o addirittura cancellare quelle due cartelle

  11. #11
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    In questo periodo putroopo i tecnici sono abbasatanza occupati, infatti è qualche settimana che anch'io aspetto lo sblocco di alcuni file da canellare. Nel mio caso non però non è una questione determinante come la sua.

    Provi a scrivere un messaggio proviato ad alemoppo spiegadogli l'uregenza del suo problema, così i tecnici saranno informati prima.

    Risposta al secondo messaggio consegutivo:
    No, io purtroppo non posso intervenire nel suo host. Lo devono fare i tecnici.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 09-07-2020 alle ore 16.05.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •