Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dopo L'acquisto del dominio

  1. #1
    italianmarketingaffiliat non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-05-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito Dopo L'acquisto del dominio

    Salve, ho acquistato un dominio su altervista, quando imposto da domini imposto il dominio come principale, non ho più accesso al pannello di controllo. mi devia sul login wordpress altervista ed ovviamente con le credenziali che ho non mi fa entrare. cosa devo fare?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italianmarketingaffiliat Visualizza messaggio
    ed ovviamente con le credenziali che ho non mi fa entrare
    Beh, no, dovrebbe invece farti entrare senza problemi.
    Che errore appare? inserisci comunque "italianmarketingaffiliat" come username? (l'account rimane il medesimo a prima).

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    08-01-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito

    so che non c'entra niente, ma mentre salvavo un fil e mi è stato richiesto di rifare l'accesso, quindi rifaccio l'accesso e il file non c'entra più, c'è un modo per recuperarlo ?

  4. #4
    Data registrazione
    08-01-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ora capisco perchè siete un sito gratuito porcodio, io dovrei essere pagato per continuare a usare il vostro sito di merda che cancella i file altrui batstqadlb,dfkb,njgnabn.ef ,mm amfd dwfs

  5. #5
    Data registrazione
    08-01-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito

    .....

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da russoantonio5csia Visualizza messaggio
    so che non c'entra niente, ma mentre salvavo un fil e mi è stato richiesto di rifare l'accesso, quindi rifaccio l'accesso e il file non c'entra più, c'è un modo per recuperarlo ?
    Avrebbe dovuto, aprire una sua discussione...

    A me sembra di capire che stia descirvendo il comportamento della sessione scaduta. In tal caso purtroppo non può recueprarlo.

    Citazione Originalmente inviato da russoantonio5csia Visualizza messaggio
    ora capisco perchè siete un sito gratuito porcodio, io dovrei essere pagato per continuare a usare il vostro sito di merda che cancella i file altrui batstqadlb,dfkb,njgnabn.ef ,mm amfd dwfs
    - Primo, moderi il linguaggio. Capisco la rabbia del momento, ma essere offensivi verso gli altri non è il giusto approccio.

    - Secondo, il sito normalemtne non cancella i file altrui, ma esistono dei tempi di sessione che se lasciati scadere, fanno perdere le modifiche non salvate. Sta all'utente fare attenzione a salvare periodicamente le modifche della pagina. Inoltre, è di pertinenza sempre dell'utente anche avere cura di tenersi delle copie in locale delle pagine e del materiale del sito.

    - Terzo, non serve scrivere continuamente a distanza di pochi minuti, chi risponde qui sul forum non è presente 24 ore su 24, quindi le risposte reramente sono immediate.

    Cordiali saluti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •