Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errore sul mio blog

  1. #1
    italianmarketingaffiliat non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-05-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito errore sul mio blog

    Fatal error: Uncaught Error: Class 'WPCF7_TagGenerator' not found in /membri/italianmarketingaffiliat/wp-content/plugins/autocomplete-location-field-contact-form-7/includes/GWAA_Display.php:79 Stack trace: #0 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-includes/class-wp-hook.php(287): GWAA_Display->GWAA_add_products_tag_generator_menu('') #1 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-includes/class-wp-hook.php(311): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-includes/plugin.php(478): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-admin/admin.php(170): do_action('admin_init') #4 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-admin/customize.php(13): require_once('/membri/italian...') #5 {main} thrown in*/membri/italianmarketingaffiliat/wp-content/plugins/autocomplete-location-field-contact-form-7/includes/GWAA_Display.php*on line*79

    Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.

    Scopri di più riguardo al debug in WordPress.
    Non ricevo l email dell'amministratore per fare il debug o l avviso, quindi non riesco a risolvere il problema e sono rimasto bloccato con il mio blog.

  2. #2
    stefanodurso non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2018
    Messaggi
    81

    Predefinito

    A me sembra funzionare.

    Attenzione che da regolamento le affiliazioni non sono permesse senza l'esplicito consenso di Altervista.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •