Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Non accedo ai siti Altervista da rete TIM

  1. #1
    L'avatar di dampyr
    dampyr non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-02-2011
    Residenza
    Corpo a Taranto, cuore a Bari
    Messaggi
    110

    Predefinito Non accedo ai siti Altervista da rete TIM

    Salve. Da ieri mi succede che non riesco più a visitare regolarmente i siti Altervista da rete TIM, operatore che ho sullo smartphone, mentre ci riesco normalmente col WiFi di Vodafone o appunto da pc su rete LAN Vodafone.
    Inizia a riempirsi la barra di caricamento ma si ferma quasi subito e resta così, l'app browser non è bloccata.
    Questo indipendentemente dal browser.
    Avevo temporaneamente risolto riavviando lo smartphone ma dopo alcune ore il problema si è ripresentato identico!
    Il problema dura parecchie ore, poi si riesce ad accedere, mentre in contemporanea da pc i siti si caricano sempre regolarmente.
    Ho notato che il problema si presenta anche su un social, Facciabuco.com, ma non per esempio su Facebook.

    Rappresenta un problema abbastanza serio poiché nei prossimi giorni sarò privo della connessione di casa e dovrò usare lo smartphone come hotspot di connessione per il portatile, e ho necessità di navigare liberamente per fini di studio e lavoro, oltre che per eventuali aggiornamenti dei miei siti qui su Altervista.

    Anche se sto indagando in merito a TIM, vorrei togliermi il dubbio che non ci siano problematiche note circa problemi saltuari di accessibilità dei siti Altervista da rete TIM e come eventualmente risolverli.
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Sì, si tratta di un problema noto con TIM ed è già stato segnalato.

    Ti inviterei a segnalare a TIM il problema al fine di avere una risoluzione più veloce.

    Grazie

    Ciao!
    dampyr likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •