Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pulsante EDIT mancante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pulsante EDIT mancante

    Buongiorno a tutti. Ho un problema: ho appena fatto il passaggio da alterblog ad altersito, purtroppo non mi trovo con wordpress e comunque per quello che devo fare io non necessito di molte funzioni. Il problema è che da nessuna parte compare il solito pulsante EDIT attraverso il quale posso modificare la pagina. Suggerimenti? Grazie.
    Ultima modifica di zedinifreeart : 06-05-2020 alle ore 11.23.19

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Quel pulsante edit faceva riferimento ad AlterPages, che non è più disponibile.
    Con un po' di pazienza riuscirai a prenderci la mano con Wordpress. Se proprio non necessiti di wordpress puoi sempre sviluppare le tue pagine col codice html/css/php/js
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    capisco, grazie. A questo punto però non so in che modo accedere per la costruzione e la modifica del sito. Cosa sostituisce il pulsante edit? Da dove si accede per modificare?

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    L'admin di wordpress del tuo sito è accessibile a questo link
    http://zedinifreeart.altervista.org/wp-admin/

    Dovresti avere tutti i dati di login nell'email.

    Dall'admin puoi iniziare a scegliere un tema, modificarlo dalla sezione Aspetto, o inserire nuovi articoli e pagine, tramite l'editor a blocchi.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok ho risolto. grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •