Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: passaggio da altervista ad alterBlog. Impossibile accedere al pannello, nè wordpress.

  1. #1
    sergiocasizzone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-07-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito passaggio da altervista ad alterBlog. Impossibile accedere al pannello, nè wordpress.

    Salve, ho effettuato l'aggiornamento del sito sergiocasizzone.altervista.org ad alterblog.
    Purtroppo adesso non riesco più ad accedere al pannello, nè tantomeno alla gestione di wordpress.

    Il blog è visualizzabile normalmente. Quando provo ad accedere

    In particolare, quando provo ad accedere al login di wordpress, mi chiede 2 volte la login, prima con wordpress, poi con altervista. Quindi va in errore con il messaggio "troppi redirect".


    Se provo, invece, direttamente dal pannello, mostra subito il messaggio "troppi redirect".

    Potete aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Puoi provare riparando il blog?

    Ciao!

  3. #3
    sergiocasizzone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-07-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    - Ho effettuato la riparazione del blog. Stesso risultato.
    - Ho disattivato cloudflare. Stesso risultato.
    - Sono ripassato a Altersito. Adesso accedo al pannello di controllo di altervista. Non riesco ad accedere a Wordpress.
    - Adesso sto nella fase di rimuovere Wordpress per poi reinstallarlo. Il backup l'ho fatto sia manualmente che automatico. Speriamo bene.

    Vi faccio sapere.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Vedo però che c'è una installazione di WordPress con gli articoli di default. Come hai salvato il backup? (la cosa migliore è salvare i contenuti da Strumenti -> Esporta e salvare la cartella accessibile da FTP.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •