Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fatal Error Iubenda?

  1. #1
    Eskander non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Fatal Error Iubenda?

    Buonasera, chiedo un aiuto per il mio blog, da dicembre non visibile, riporta un errore che scrivo:
    Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function get_policy_id() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-iubenda.php:283 Stack trace: #0 /membri/eskander/wp-includes/class-wp-hook.php(288): AV_Iubenda->insert_js_on_head('') #1 /membri/eskander/wp-includes/class-wp-hook.php(312): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/eskander/wp-includes/plugin.php(478): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/eskander/wp-includes/general-template.php(2879): do_action('wp_head') #4 /membri/.dummy/_av_share/master/wp_themes/seamless-base/header.php(34): wp_head() #5 /membri/eskander/wp-includes/template.php(722): require_once('/membri/.dummy/...') #6 /membri/eskander/wp-includes/template.php(671): load_template('/membri/.dummy/...', true) #7 /membri/eskander/wp-includes/general-template.php(41): locate_template(Array, true) #8 /membri/.dummy/_av_share/master/wp_themes/seamless-base/index.php(3): get_header() #9 /membri/.dummy/_av_share/master/wp_themes/desktop/av-seamless-keith/i in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-iubenda.php on line 283

    Non trovo però il plugin iubenda, ricordo solo di aver attivato il servizio da "impostazioni".
    Potete dirmi come risolvere la cosa?
    Grazie mille.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Puoi provare disabilitando tutti i plugin e vedere se il problema persiste?

    Ciao!

  3. #3
    Eskander non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie della tua risposta. Ho provato ad isolare plugin per plugin, ma l'errore è legato a iubenda. Così disabilitando la cookie e privacy policy da >impostazioni l'errore sparisce e il sito diventa visibile. Il Warning che mi restituisce è però questo "Attenzione: non hai la Cookie Policy attiva. È necessaria per visualizzare la pubblicità sul tuo blog. Attiva ora la Cookie Policy."
    Dal backend non so come disinstallare il collegamento a Iubenda, qualche consiglio?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Invio la segnalazione ai tecnici, appena ho novità ti faccio sapere (presumibilmente dopo il weekend).

    Edit: mi hanno detto che nel frattempo hai risolto, confermi?

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 01-04-2020 alle ore 15.04.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •