Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Server to server: impossibile attivare per via del numero di telefono

  1. #1
    cctools non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-09-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito Server to server: impossibile attivare per via del numero di telefono

    Salve,

    Ultimamente mi ritrovo a dover gestire un sito che avevo aperto quando stavo ancora in Italia, e fin qui nulla di strano.

    Il problema e' che ora devo aggiungere siti alla whitelist dei server to server, e mi chiede un numero di telefono.

    Quello che avevo usato in precedenza non l'ho piu' da anni, in quanto ora uso esclusivamente il numero slovacco.

    Altro problema ovviamente, non viene riconosciuto quando lo vado ad inserire (mi dice che devo usare solo caratteri decimali ma uso dei maledetti numeri quindi non riesco ad intravedere il problema) e non ho a disposizione numeri italiani da usare.

    Mi consigliate un modo per risolvere o quantomeno mi consigliate un host decente da usare in terra straniera?

    Grazie e saluti

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Ii realtà non dovrebbe essere un problema attivare un sito dall'estero. Esiste anche il portale internazionale da cui è possibile registrare nuovi account da (quasi) tutto il mondo.

    In che senso non viene riconosciuto il numero? Appare qualche errore? Se sì, quale?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •