Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By scialetteraria

Discussione: Le immagini presenti sul sito non sono visualizzabili da alcuni Browser

  1. #1
    scialetteraria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito Le immagini presenti sul sito non sono visualizzabili da alcuni Browser

    Salve,
    Come da oggetto il problema riscontrato sul mio sito: http://scialetteraria.altervista.org/ è che le immagini presenti sul sito da browser come Google Chrome o Opera banalmente non si vedono, mentre sono correttamente visualizzabili da Firefox o Edge. Com'è possibile? Come posso risolvere?
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Hai già provato disabilitando tutti i plugin?

    Ciao!

  3. #3
    scialetteraria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Si, già con precedenti problemi in passato ho ridotto l'utilizzo di plug in all'essenziale. Anche disattivandoli, in quei browser non sono visibili le immagini.

  4. #4
    scialetteraria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ora ho appena pubblicato un nuovo articolo, e l'immagine ad esso collegato è visibile. Mentre le altre no

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Puoi mostrare la schermata di una immagine non visibile? Hai provato a re-inserirla? Intendi l'immagine in evidenza o quella all'interno dell'articolo?

    Ciao!

  6. #6
    scialetteraria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito



    Dove ci sono gli spazi bianchi sulla sinistra dovrebbero esserci le miniature. Ma anche all'interno di un solo articolo dove ho inserito le immagini all'interno nemmeno si vedono.

  7. #7
    scialetteraria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2015
    Messaggi
    15

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Che plugin hai installato?

    Io ho installato lo stesso tema, su una demo, e funziona perfettamente.
    Il tuo ogni tanto si vedono le immagini anche su chrome, ma poi sembra entri in azione qualche script che cambia una proprietà css, mettendo display none




    Io la demo l'ho messa qui, se ci scrivi i plugin, posso provare con gli stessi tuoi plugin

    https://littlecorner.altervista.org/
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    scialetteraria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao Lastwings grazie per l'aiuto. Allora io ho solo 3 plugin attivati ed anche disattivandoli non riuscivo a risolvere il problema. Comunque sono yoast SEO, Easy Footnotes e WP-ShowHide.

  10. #10
    scialetteraria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ragazzi volevo comunicarvi che probabilmente ho risolto. Era un'impostazione del tema che ritardava il caricamento delle immagini per velocizzarne il caricamento, forse va in conflitto con altre impostazioni. In ogni caso deselezionandola non ho più problemi. Grazie tante per il vostro aiuto!
    LastWings likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •