Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Data fantasma ricorrente nel sito della mia stazione meteo

  1. #1
    stazionemeteovillaputzu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Data fantasma ricorrente nel sito della mia stazione meteo

    Salve a tutti
    Da qualche giorno succede qualcosa di molto strano al mio sito stazionemeteovillaputzu.altervista.org
    Oltre ai dati che si aggiornano ogni 3 secondi, nel blocco "condizioni attuali" succede che ogni tanto, ogni circa 30 secondi, compare un dato di 23.2 °C, con un orario di 2 minuti avanti rispetto all'orario reale. Non capisco proprio quale possa essere il problema. Se provo a spegnere stazione, pc e connessione internet succede che il sito, invece di andare offline, mantiene questo dato sballato di 23.2 °C costantemente. Qualcuno ha qualche idea di quale possa essere il problema? Questo problema mi sta sballando le statistiche e gli storici dei dati :(

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    È molto difficile aiutarti perché sembra proprio un problema dell'applicativo: il sito risulta erogato correttamente e le informazioni si aggiornano, quindi sembra che non sia un problema legato all'hosting.

    Hai già chiesto a chi ti ha fornito il sito?

    Ciao!

  3. #3
    stazionemeteovillaputzu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    A chi mi ha fornito il sito? Cioè chi mi ha fornito il template del sito? Ho provato a mandargli un email ma ancora nessuna risposta. Quindi pensi che il problema possa essere nel template? E' attivo da tre anni ormai, non mi ha mai dato questo problema, ho pensato che il problema fosse di Altervista e non del template...

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Per sito intendo lo script che gira che raccoglie dati e crea statistiche.

    Di recente hai modificato qualcosa sul sito? Hai ricevuto qualche comunicazione?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •