Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Inaccessibilità al pannello amministratore Wordpress!

  1. #1
    GraficaePoesia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2013
    Messaggi
    3

    Exclamation Inaccessibilità al pannello amministratore Wordpress!

    Salve!
    Due settimane fa ho provato ad aggiornare il sito graficaepoesia.altervista.org con la nuova versione di Wordpress, e fin qui tutto bene, finchè nel cercare di entrare nel pannello amministratore di Wordpress, appunto, non riesco ad accedevi, perchè compare tale scritta su pagina bianca:
    Fatal error: Default value for parameters with a class type hint can only be NULL in /membri/graficaepoesia/blogpetratrivilino/wp-content/plugins/simple-lightbox/includes/class.field_base.php on line 494

    Warning: stream_socket_enable_crypto(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1408F10B:SSL routines:SSL3_GET_RECORD:wrong version number in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/includes/functions.php on line 679

    Aggiungo che la procedura di ripristino non è andata a buon fine, poichè il sistema mi dice che tale servizio non può essere fatto su siti hosting.

    Sapete dirmi cosa è successo e come faccio a risolvere?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Prova rinominando la cartella plugins (si trova dentro wp-content).
    Come mai non utilizzi AlterBlog?

    Ciao!

  3. #3
    GraficaePoesia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao!
    Il sito l'ho aperto molto tempo fa e non ho avuto mai problemi, mi pare sia Alterblog. Adesso è venuto fuori il problema, e mi è arrivata una mail automatica in cui mi è stato inviato un link di risoluzione ma il problema persiste.
    Proverò a rinominare la certella plugins, sperando di risolvere. Grazie mille!

  4. #4
    GraficaePoesia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Allora, ho riprovato e dal pannello account non riesco ad entrare nè in Gestione file che in Wordpress, quindi non posso rinominare la certella. Non posso accedere in alcun modo al sito. Posso solo entrare nell'account. Che faccio? Grazie!

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraficaePoesia Visualizza messaggio
    mi pare sia Alterblog
    No, se ottieni questo messaggio sei alterSito (hosting):
    Citazione Originalmente inviato da GraficaePoesia Visualizza messaggio
    Aggiungo che la procedura di ripristino non è andata a buon fine, poichè il sistema mi dice che tale servizio non può essere fatto su siti hosting.

    Citazione Originalmente inviato da GraficaePoesia Visualizza messaggio
    Allora, ho riprovato e dal pannello account non riesco ad entrare nè in Gestione file
    Cosa appare in gestione file? Appare qualche errore? Visualizzi i file?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •