Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: generate press e plugin polylang problema stringa errore sopra la testata

  1. #1
    Data registrazione
    27-11-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito generate press e plugin polylang problema stringa errore sopra la testata

    Ho cercato nei precedenti post, ma non ho trovato nulla su questo, grazie in anticipo a chiunque in qualche modo mi aiuti!! :)

    Premetto che non ho un background di programmazione, quindi abbiate pazienza per favore…
    Mi sembra che il problema sia dato da Generate press che fa conflitto con polylang,

    Il codice di errore è questo:

    Warning: simplexml_load_file(): I/O warning : failed to load external entity “/membri/residenzasantanna/wp-content/plugins/gp-premium/wpml-config.xml” in /membri/residenzasantanna/wp-content/plugins/polylang/modules/wpml/wpml-config.php on line 53

    Warning: simplexml_load_file(): I/O warning : failed to load external entity “/membri/residenzasantanna/wp-content/plugins/wordpress-seo/wpml-config.xml” in /membri/residenzasantanna/wp-content/plugins/polylang/modules/wpml/wpml-config.php on line 53


    La pagina su cui ho bisogno di aiuto: http://residenzasantanna.altervista.org/

    Sto usando:

    Versione di WordPress 5.3.2
    Tema corrente: GeneratePress Child (versione 0.1)
    Plugin corrente: PHP Compatibility Checker (versione 1.5.0)
    Versione PHP 7.1.33


    Dettagli dell'errore
    ====================
    Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 298 del file /membri/residenzasantanna/wp-content/plugins/php-compatibility-checker/vendor/squizlabs/php_codesniffer/CodeSniffer.php. Messaggio di errore: Maximum execution time of 30 seconds exceeded

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Scusami del ritardo.
    Ma i file "/wp-content/plugins/gp-premium/wpml-config.xml" e "/wp-content/plugins/wordpress-seo/wpml-config.xml" esistono?

    Hai già le connessioni esterne (server to server) sbloccate?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •