Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Errori durante istallazione di WP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errori durante istallazione di WP

    Ho scaricato WP ultima versione e tramite Filezilla sto cercando di installarlo, ma alla fine quando clicco sul sito mi da sempre questi errori:

    Warning: require(/membri/albenessereblog/wp-includes/version.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/albenessereblog/wp-settings.php on line 24

    Fatal error: require(): Failed opening required '/membri/albenessereblog/wp-includes/version.php' (include_path='.:') in /membri/albenessereblog/wp-settings.php on line 24

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Sul tuo account albenessereblog, per il web server é accessibile /wp-includes/version.php, che proprietà e permessi sono impostati in /wp-includes/ , version.php e wp-settings.php? Se non hanno lo stesso Owner (numeri del proprietario o nel caso di altervista la conversione di questi numeri é albenessereblog).
    Ultima modifica di darbula : 25-01-2020 alle ore 11.52.24

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Era Filezilla, mi ha caricato solo le cartelle e ho dovuto caricare i file tutti a mano, a volte fa questo scherzo.

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Puoi caricare direttamente archivi compressi dal pannello di controllo dopo aver selezionato la cartella di destinazione :) Gestione file->Invia Files->in basso archivi compressi
    Ultima modifica di darbula : 25-01-2020 alle ore 11.57.59

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oramai le ho dentro, il problema è come visualizzarle.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albertifoto Visualizza messaggio
    il problema è come visualizzarle.
    Visualizzarle cosa?

    Come mai non utilizzi WordPress di AlterVista?

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non si visualizzano nella libreria Media, solo alcune. Se invece imposto la visualizzazione verticale si mostrano tutte.
    Uso Altersito perché ogni tanto entro nel database.

  8. #8
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Puoi accedere indirettamente con plugin per database anche in AlterBlog, inoltre se ricordo bene hai già esperienza su questo... Comunque parlavo del pannello Altervista non del pannello WordPress.
    Se non visualizzi i file nella libreria media hai un conflitto JavaScript o errori php o forse un plugin o con un tuo codice personalizzato fai in modo che i file non sono disponibili per codesta libreria, apri un altro argomento per questo se hai di bisogno.
    Ultima modifica di darbula : 26-01-2020 alle ore 00.34.12

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Non è automatica la visualizzazione degli elementi inseriti tramite FTP alla cartella dei contenuti. Per mostrarli nella libreria, esistono appositi plugin come "add from server" che però è molto vecchio, cercane uno più aggiornato che faccia la stessa cosa.

    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto, ho eliminato tutte le immagini dal server e le ho ricaricate, ora appaiono nella libreria Media.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •