Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Il sito non appare

  1. #1
    ciclitucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito Il sito non appare

    Buongiorno...ho creato un nuovo sito...ho installato Inno db....Joomla ultima versione...ma appare solo il lato amministratore...se clicco su sito, in alto a dx, mi appare "Benvenuto su Altervista Puoi costruire il sito che vuoi,con strumenti avanzati semplici da usare.VAI AL PANNELLO DI CONTROLLO" sito in costruzione....come mai?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Vedo un errore nel tuo sito:
    Codice:
    Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/ciclitucci/plugins/system/jsntplframework/jsntplframework.defines.php' (include_path='.:') in /membri/ciclitucci/templates/jsn_force_free/html/com_content/article/default.php on line 15
    Cosa hai fatto di preciso?

    Ciao!

  3. #3
    ciclitucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Buongiorno, in pratica ho già un sito che però, per vari motivi non mi fa gli aggiornamenti...sono ancora fermo alla 3.5.1 di joomla; poco tempo fa avevo anche fatto un post al riguardo; per cui l'ho accantonato e quindi ho pensato di crearne un altro cambiando nome e scaricando l'ultima versione joomla 3.9.2. nonchè inno db per supportare appunto tale versione; come template ho installato lo stesso che avevo sull'altro sito...jsn force free....ecco... è tutto.
    Ultima modifica di ciclitucci : 14-01-2020 alle ore 17.07.08

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Se visualizzi la pagina demo di AlterVista, rinomina la pagina "index.html". Di quale account stai parlando?

    Ciao!

  5. #5
    ciclitucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    buongiorno....l'altro sito era tuccisport.altervista.org. Scusa dove la visualizzo la demo....come tento di visualizzare il sito mi esce sempre quell'errore di cui scrivevi tu sopra...
    Ultima modifica di ciclitucci : 16-01-2020 alle ore 10.35.51

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciclitucci Visualizza messaggio
    Scusa dove la visualizzo la demo....
    Avevi scritto così:
    Citazione Originalmente inviato da ciclitucci Visualizza messaggio
    VAI AL PANNELLO DI CONTROLLO" sito in costruzione....come mai?
    L'altro errore sembra un errore dell'applicativo, dovresti contattare lo sviluppatore; cosa hai fatto precisamente prima di ricevere quell'errore?

    Ciao!

  7. #7
    ciclitucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ...sì...prima mi dava il sito in costruzione....ora invece l'errore che hai riscontrato anche tu..(fatal error...);
    cioè dovrei contattare JSN force.....e però me lo fa anche con altri template....strano
    ops....ne ho trovato uno che non lo fa...ti farò sapere
    ....allora....secondo me c'è qualcosa che non va....perchè è strano che altri template che ho provato, quando vado a visualizzarli mi esce sempre lo stesso template ossia "Benvenuto......." e non esce la figura invece che vedo sulla promo del template.....; non so da un occhiata e ti rendi conto.....ora ho installato il template ju_joomla83 ....ma non esce certo la sua immagine
    Ultima modifica di ciclitucci : 17-01-2020 alle ore 12.49.35

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Attualmente vedo un altro errore.

    Quando ti appare la schermata "Benvenuto", vedi la mia risposta precedente, anche se non ho capito se si tratta effettivamente di quella.

    Ciao!

  9. #9
    ciclitucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    buongiorno...sì è più o meno quella ...solo che nel frattempo sto provando vari template ed in questo caso è apparso il template Teki e non Jsn Force; mah!...cosa davvero inspiegabile...
    Non potresti darmi qualche suggerimento in più su dove intervenire...perchè, capisco i tuoi impegni e il fatto che date la massima disponibilità, ma dando una risposta al giorno impiegheremo molto tempo...

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Per i problemi di AlterVista posso aiutarti, ma su Joomla ed in particolare sui temi, non so dirti granché: dovresti chiedere allo sviluppatore del tema, oppure provare a modificare la versione di PHP.

    Tra l'altro, qualche tema funziona e qualche no, quindi direi proprio che il problema sia evidente.

    Ciao!

  11. #11
    ciclitucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    infatti stamattina in attesa della tua risposta ho modificato il PHP ed ora sembra che qualche template si vede, solo che sono abbastanza nudi...devi creare quasi tutto... moduli...articoli...posizioni...
    Ultima modifica di ciclitucci : 18-01-2020 alle ore 16.16.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •