Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Sito invisibile

  1. #1
    Guest

    Question Problema Sito invisibile

    ciao a tutti, da qualche giorno il mio sito: https://raccontiperilluminare.altervista.org/
    risulta scomparire di tanto in tanto. ovvero compare una schermata bianca e non carica ne la home page e nemmeno gli articoli. dopo qualche minuto invece funziona di nuovo e dopo un po' scompare ancora.
    ho testato da diversi pc anche da connessioni diverse in parti d'italia, con browser diversi ecc.

    Grazie a chi saprà aiutarmi :)

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Probabilmente dipende dall'errore che si vede in fondo

    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function get_option() in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php:37 Stack trace: #0 /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php(104): include_once() #1 [internal function]: {closure}() #2 {main} thrown in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php on line 37
    Essendo il plugin AlterVista, attendi lo staff per capire se si può sistemare o va usata la funzione di ripristino :)
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Capisco, anche se non sono molto pratico la parola "ripristino" mi mette una certa ansia. Vediamo cosa dice lo staff :) Grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come si fa a ricevere supporto dallo staff? Potenzialmente la mia intenzione sarebbe anche quella di acquistare il dominio e portare avanti il mio progetto qui su altervista ma il problema persiste e causa problemi agli utenti che visitano il mio sito. Preferirei risolverlo il prima possibile. Grazie

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Avevo già inviato segnalazione ai tecnici per capire meglio il problema, non ho ancora ricevuto risposta, probabilmente a causa delle ferie.

    Appena so qualcosa ti farò sapere.

    In ogni caso, riparando il blog dal ripristino disabiliterà semplicemente tutti i plugin ed imposterà il tema base (René), oltre a ripristinare vari file del core di WordPress, non è nulla di dannoso.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 06-01-2020 alle ore 18.23.40

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Avevo già inviato segnalazione ai tecnici per capire meglio il problema, non ho ancora ricevuto risposta, probabilmente a causa delle ferie.

    Appena so qualcosa ti farò sapere.

    In ogni caso, riparando il blog dal ripristino disabiliterà semplicemente tutti i plugin ed imposterà il tema base (René), oltre a ripristinare vari file del core di WordPress, non è nulla di dannoso.

    Ciao!

    Buon giorno , essendo passato un po' , quasi un mese, vengo a chiedere se qualcuno può dirmi qualcosa di nuovo sul problema. Come già detto avevo una mezza intenzione di comprare il dominio su altervista ma non posso fare affidamento su un servizio che mi da problemi al sito!

    Sto investendo diverse risorse su questo progetto, anche economiche in pubblicità e vorrei che i miei utenti trovassero il sito quando cliccano e non una pagina bianca.
    Ultima modifica di raccontiperilluminare : 02-02-2020 alle ore 12.33.04

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •