Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Warning: require_once

  1. #1
    rocknmovie non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-01-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Warning: require_once

    Buon pomeriggio,

    qualcuno può aiutarmi..premetto che non sono esperta codice html e altro..dopo aggiornamenti dei plugin del blog che curo insieme ad altri studenti mi è apparsa questa scritta e il sito risulta in manutenzione e non raggiungibile..non riesco ad accedervi..
    Altervista mi propone il ripristino scegliendo tra varie alternative:

    riparare il blog ripristinando tutti i plugin e attivazione tema predefinito

    oppure


    ripristino backup tornando a novembre ma io non ricordo di aver mai fatto backup sito..
    e se perdo tutto,, c'è scritto che tale operazione è irreversibile..

    qualche anima cara mi aiuti..io non ci capisco granché..questa che segue è la scritta che compare quando cerco il sito in rete..


    Warning: require_once(/membri/rocknmovie/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/rocknmovie/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo.php on line 48

    Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/rocknmovie/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php' (include_path='.:') in /membri/rocknmovie/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo.php on line 48

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Questo:
    Citazione Originalmente inviato da rocknmovie Visualizza messaggio
    riparare il blog ripristinando tutti i plugin e attivazione tema predefinito
    Ti permetterà di riavere il blog funzionante senza perdere contenuti al sito. Se avrai ancora problemi dopo aver fatto il "recupera", fammi sapere.

    p.s: i backup vengono fatti in automatico da AlterVista: se ti dice che c'è un backup disponibile a Novembre, significa che è disponibile.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •