Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Problemi accesso al sito [erroe 403]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi accesso al sito [erroe 403]

    Questa mattina mi sono accorto che il mio sito non risulta più accessibile, non risulta utilizzabile nemmeno la gestione file tramite web, solo ftp funziona.

    Che fare?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Se tentando di accedere alla gestione file ottieni:
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum
    Dovresti aver avuto una notifica sul pannello di blocco per malware. Contatta pure l'abuse per sapere come sbloccare il tutto.

    Ciao!
    nixxo likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta,

    in effetti settimana scorsa mi era stato segnalato un problema di malware che poi avevo risolto contattando l'abuse e bonificando il file che era stato segnalato e il sito infatti era stato sbloccato.

    Tre o quattro giorni dopo è stato bloccato di nuovo senza però segnalarmi alcunché tramite messaggio o mail e quindi ho scritto qui.

    Ho contattato nuovamente l'abuse come da lei indicato e spero di risolvere il problema definitivamwente.

    Saluti.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Se il problema continua a ripresentarsi, controlla i tuoi dispositivi con un buon antivirus ed ovviamente non utilizzare la vecchia password.

    Inoltre se stai utilizzando qualche script PHP o programmi prefatti, assicurati che non ci siano problemi di sicurezza.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •