Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: errore iniziale non so come fare

  1. #1
    gemelleincucina non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    PADOVA
    Messaggi
    4

    Predefinito errore iniziale non so come fare

    appena digito il nome del blog mi compare questo Fatal error: 'break' not in the 'loop' or 'switch' context in /membri/gemelleincucina/gemelleincucina/wp-content/plugins/facebook/social-plugins/widgets/like-box.php on line 84
    non so come risolverlo, e da un po che non ho tempo per aggiornarlo, ma vorrei sapere se posso tenerlo aperto solo per consultare al momento le mie ricette messe? grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Riparando il blog, dovresti risolvere.
    Sembra qualche conflitto di un plugin per aggiungere like di facebook.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    06-05-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao! Ho lo stesso problema, ma la scritta che compare è un filino diversa:

    Warning: require_once(/membri/trailcuorelamente/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/trailcuorelamente/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo.php on line 48

    Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/trailcuorelamente/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php' (include_path='.:') in /membri/trailcuorelamente/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo.php on line 48
    Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.

    Se vado su Ripara (come avete suggerito) non mi fa riparare perché "Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting." ... Non so come fare, sto impazzendo. Grazie in anticipo

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    @trailcuorelamente
    Sembrano mancare alcuni files del plugin di yoast, dal messaggio si riferisce a wp-seo-main.php, ma potrebbero mancarne altri, quindi puoi:

    Accedere via ftp:
    a) scaricare yoast seo dalla directory di wordpress https://it.wordpress.org/plugins/wordpress-seo/ estrarre sul pc i files, e poi sovrascriverli a quelli che hai sul sito nella cartella del plugin (wp-content/plugins/wordpress-seo), meglio sovrascriverli tutti :) potrebbero mancarne altri oltre a wp-seo-main.php.

    b) Andare nella cartella wp-content/plugins/ ed eliminare la cartella wordpress-seo, in questo modo disattiverai il plugin e potrai riscaricarlo e reinstallarlo in seguito dall'admin di wordpress
    Ultima modifica di LastWings : 11-10-2019 alle ore 01.04.14
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Data registrazione
    06-05-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    @LastWings

    Grazie per la risposta, il problema è che non riesco proprio ad entrare su WordPress... Come faccio a caricarli? Non mi compare più la pagina per accedere..

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ciao, come scritto, devi accedere da FTP :)
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •