Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pagine vistate da IP (Non identificato)

  1. #1
    Data registrazione
    12-06-2019
    Messaggi
    23

    Predefinito Pagine vistate da IP (Non identificato)

    Le mie pagine del sito, vengono viste (ogni giorno) da un indirizzo ip "Non identificato".
    Nonostante il mio sito è una merda, poichè ottengo al massimo 10 visitatori al giorno.
    Costui, ogni giorno mi fa arrivare le pagine al 1800 visite (Cosa non vera).
    Questa cosa mi sta dando fastidio. In questo modo non capisco nemmeno quante volte un utente, di quei 10 utenti, stanno visitando le mie pagine.
    Succede, già, da ben 2 settimane e mezzo!
    Vorrei che, un amministratore, se è possibile, entrasse nel mio sito ed eliminasse quella che è questa merda.
    Grazie... Aspetto conferma.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Cosa significa indirizzo ip "non identificato"? Dove lo leggi?

    Credo che ci sia qualche servizio o qualcosa sul tuo sito, anche considerando la tua precedente segnalazione: http://forum.it.altervista.org/probl...irizzo-ip.html

    Non è possibile eliminare le visite (cosa intendi?), l'unica cosa è bloccare l'ip.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    12-06-2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Lo so. Ho dovuto ripostare la stessa domanda in maniera diversa. Il problema è che ho tentato a bloccarlo, ma costui continua fino all' infinito. Io non so più cosa fare. Ogni cinque minuti, visita tutte le mie pagine del mio sito. Ogni cinque minuti, 24 ore su 24.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •