Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mettetevi d'accordo

  1. #1
    Guest

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Beh nella chat, non dice della versione di php ma che il tema non viene letto correttamente, e alemoppo ha spiegato il motivo e mostrato dove modificare il codice del tema, poiché esso vuole accedere a file esterni al tuo account.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1. La richiesta di modificare la versione php mi è stata chiesta in un altra chat di supporto credo reperibile tramite ticket id quindi se non mi credi basta che faccio la richiesta. :)

    2. Mi hanno detto dove modificare il tema e se leggi bene gli ho detto che quella modifica è già stata apportata. (https://ibb.co/FkQnY7Q )

    3.1 Loro sin da subito mi hanno detto che per risolvere il problema avrei dovuto contattare voi perché deriva dall'hosting provider.

    3.2 Voi sin da subito mi avete detto che avrei dovuto contattare loro perché (secondo voi) il problema deriva da coloro che hnno creato il tema visto che ci sono errori nel codice.

    4. Se non sapete risolvere il problema ditelo chiaramente senza farmi andare a contattare per l'ennesima volta loro.

    5. Se credete che il problema deve essere risolto da loro e non perché voi non riuscite a risolverlo ditemi chiaramente cosa devo comunicare in modo da potergli dare la possibilità di agire o perlomeno di darmi un codice corretto da dover inserire, dal momento che mi hanno suggerito modifiche già apportate in precedenza.

    6.1 Ho acquistato un tema

    6.2 Ho hostato il server da voi

    6.3 Ho un problema

    6.4 Visto che ho fatto tutto regolarmente e senza fare nulla di illegale/illecito/non nella norma, sto cercando di capire chi deve risolvermi il problema, dal momento che pago per avere un servizio.

    Fare scarica barile con "fattelo aggiustare da loro sto problema" non risolverà nulla visto che continuerò a mandare messaggi e aprire discussioni sia a voi (se mi dicono che il problema dovete risolverlo voi) sia verso loro (se mi dite che devono risolverlo loro)

    Spero di risolvere presto.

    Ps: Sto andando ad aprire una nuova discussione da loro mandandogli il link di questa.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    AlterVista è un fornitore di hosting web. Se ci fosse qualche problema nella paittaforma, ci sarebbero centinaia (anzi, di più) segnalazioni.

    Non spetta a noi correggere i codici degli altri, soprattutto gratuitamente. Nonostante questo, ti è stato già spiegato chiaramente il punto del codice (non AlterVista) da modificare, e come modificarlo (rimuovendo la is_file() nel while). Più di questo non posso fare (anche tecnicamente parlando).

    La modifica da fare ti è stata segnalata un mese fa. È stata fatta? Il problema persiste? Questo non centra nulla.


    Dopo tutto questo, sentirsi dire:
    4. Se non sapete risolvere il problema ditelo chiaramente senza farmi andare a contattare per l'ennesima volta loro.
    Non fa per nulla piacere.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 13-10-2019 alle ore 13.17.55

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •