Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Cambio intestatario(nome e cognome) del sito

  1. #1
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito Cambio intestatario(nome e cognome) del sito

    Buongiorno a tutti, avrei la necessità di cambiare l'intestatario del sito, quindi nome e cognome, ma andando nel profilo proprio quei dati sono gli unici ai quali non mi è data la possibilità di modificarli. Come posso fare? Devo inviare una richiesta tramite mail? Ed a quale indirizzo?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    I dati si possono modificare da qui: http://it.altervista.org/cplogin.php...ect=profilo.pl

    Però "il responsabile" del sito rimane comunque chi ha accettato le condizioni durante la fase di registrazione, non è possibile modificare questo dato. L'unico modo è iscrivere un nuovo account; se vuoi quell'account occorre quindi eliminarlo e ri-iscriverlo.

    Ciao!

  3. #3
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    L'unico modo è iscrivere un nuovo account; se vuoi quell'account occorre quindi eliminarlo e ri-iscriverlo.

    Ciao!
    Scusami non ho capito questa procedura, puoi essere più dettagliato? Ma poi se elimino l'account non cancello tutto il sito? Assurdo che non si possa cambiare intestatario del sito neanche con una richiesta tramite mail...

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saintseiyags Visualizza messaggio
    Ma poi se elimino l'account non cancello tutto il sito?
    Sì, purtroppo sì.

    Citazione Originalmente inviato da saintseiyags Visualizza messaggio
    Assurdo che non si possa cambiare intestatario del sito neanche con una richiesta tramite mail...
    La questione ovviamente è di responsabilità e firma del contratto che di fatto è perfezionato da chi esegue l'iscrizione ai servizi.

    Ciao!

  5. #5
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Scusa ma se quindi io voglio cedere la titolarità del sito ad un altro soggetto perché non me ne posso più occupare non posso farlo?
    Non mi pare corretto.

    La questione ovviamente è di responsabilità e firma del contratto che di fatto è perfezionato da chi esegue l'iscrizione ai servizi.
    Nel momento in cui si cambia intestatario potreste inserire di nuovo la procedura di responsabilità e firma in capo al nuovo.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saintseiyags Visualizza messaggio
    Nel momento in cui si cambia intestatario potreste inserire di nuovo la procedura di responsabilità e firma in capo al nuovo.
    Segnalerò il tuo feedback, grazie.

    Ciao!

  7. #7
    superagatoide non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2008
    Messaggi
    5

    Predefinito problema titolare del sito

    anch’io ho lo stesso problema.
    come posso fare?
    devo per forza cancellare il sito e ricaricarlo?

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Si, attualmente il responsabile è chi ha accettato il contratto all'iscrizione.

    Ciao!

  9. #9
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Novità su questo aspetto? Ribadisco la necessità di cambiare l'intestatario senza dover per forza cancellare l'account...

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Non è possibile ad ora effettuare questa modifica: ti consiglierei di fare una copia integrale (spazio+database) dell'account, quindi ri-registrarlo.

    Ciao!

  11. #11
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Scusami ma ricominciare da zero cancellando l'account originario e poi riregistrarlo come se fosse nuovo mi comporta un danno, di tempo ed economico, non indifferente perché perderei tutto quello che ho acquisito negli anni (ben 12) anche in termini di spazio del database che ho nel tempo aumentato tramite gli altercents e non solo, oppure il gruppo di appartenenza AVgold ma anche altri aspetti che non sto a citare.
    Non mi sembra una soluzione praticabile e ragionevole, tra l'altro non ricordo ai tempi che c'era questo vincolo diciamo di non cedibilità e di cambio di titolarità.
    Ultima modifica di saintseiyags : 10-10-2020 alle ore 19.55.13

  12. #12
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Scrivi all'abuse spiegando i problemi dell'acquisto delle risorse.

    tra l'altro non ricordo ai tempi che c'era questo vincolo diciamo di non cedibilità e di cambio di titolarità
    A quanto ricordo, non è mai stato possibile modificare la titolarità, perché appunto conta chi ha accettato il regolamento al momento dell'iscrizione.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •