Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Template

  1. #1
    Guest

    Predefinito Template

    Non riesco a cancellare template caricati sul mio account.
    Inoltre non riesco a trovare un template ottimizzato per fotografie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Con template intendi tema? Per eliminare un tema devi andare su Aspetto -> Temi -> Temi installati, quindi cliccare nell'immagine del tema che vuoi eliminare (dettagli del tema) ed in fondo a sinistra c'è il tasto per eliminarlo.

    Per quanto riguarda il tema ottimizzato per fotografie, dipende cosa intendi con ottimizzato, credo dipenda molto dal tuo gusto personale. Al più puoi cercare qualche plugin per realizzare una galleria fotografica.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, vado sulla scritta elimina, ma non succede niente, esce un pop up in alto per dare l'ok ma non si elimina il tema.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In pratica ho caricato 3/4 temi dal computer e ora non si eliminano, fino a 20 gg fa si toglievano facilmente, stesso discorco per i template su mobile, si potevano cambiare tranquillamente. Ora no

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    1. Cancella la cache del tuo browser e riprova (se ti è possibile, prova anche con un browser differente)
    2. Se il problema persiste, ripara il blog da qui
    3. Se anche dopo aver riparato il blog avrai ancora il problema, riscrivimi pure che faccio controllare il tuo account.


    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •