Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Sito wordpress non mostra modifiche effettuate

  1. #1
    Data registrazione
    18-01-2016
    Messaggi
    9

    Predefinito Sito wordpress non mostra modifiche effettuate

    Il sito in questione è www.arcieriaurora.org , in questo sito c'era una pagina protetta da password con il sistema standard di wordpress, diverse persone mi hanno detto che non era possibile accederci, dopo aver verificato il problema e provato alcune cose ho cercato di risolvere con un plug-in (Passster) e mi sono reso conto che in realtà qualsiasi modifica facessi non viene riflessa sul sito è come se si accedesse ad una versione precedente. Solo se entro nella pagina di gestione del sito e poi apro un altro tab allora vedo il vero sito.

    Che cosa può essere?

    la pagina protetta è nel menù Società->Area riservata->Avvisi

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Sembra un problema di cache, hai già provato a cancellare la cache o provare con un altro browser? Hai qualche plugin o sistema di cache nel sito? Vedo che hai CloudFlare, hai provato a pulire la sua cache?

    Ciao!
    marimonticatalogo likes this.

  3. #3
    Data registrazione
    18-01-2016
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie, oggi sembra funzionare tutto senza aver fatto nulla pur se il problema perdurava da tempo, lo stesso giorno del messaggio avevo pulito la cache dei browser con cui avevo provato ma non aveva funzionato, non sapevo che anche la cache di cloudflare poteva influire (che mi è stato attivato da altervista in autonomia senza mia richiesta ma nel lontano 2016 e non aveva mai dato problemi).
    Adesso chiederò verifica alle altre persone che accedono, intanto ti ringrazio molto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •