Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ultimate Member problema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ultimate Member problema

    Ho installato da molto tempo questo plugin, ma quando vado su impostazioni ( http://prntscr.com/o3c4cn ) carica all'infinito, e poi dice questo ( http://prntscr.com/o3c4rf ) Non capisco, poi quando inserisco questo plugin, mi scomparisce la foto avatar non solo a me, ma a tutti gli utenti registrati.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Senza quel plugin, i problemi scompaiono? Probabilmente non è compatibile o con l'ultima versione di wp o con qualche altro plugin. Ti consiglierei di contattare lo sviluppatore.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si scompaiono, Però ho provato anche con un'altro sito web e uguale c'è questo problema ovviamente anche con plugin differenti installati. Non so che fare.. L'unico plugin che conoscevo era quello

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da totalnews Visualizza messaggio
    Si scompaiono
    Citazione Originalmente inviato da totalnews Visualizza messaggio
    Però ho provato anche con un'altro sito web e uguale c'è questo problema ovviamente anche con plugin differenti installati
    Non ho capito:senza plugin quindi scompaiono gli errori?
    Gli errori persistono quindi anche solamente con quel plugin? Se sì, significa che è vecchio e probabilmente rischia di rendere vulnerabile l'intero sito.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora, della foto si il "bug" scompare, Però quando vado su settings per settare il plugin mi carica tante volte e mi manda in una pagina dove dice che sono stato caricato troppe volte, ma adesso ho trovato un'altro problema dove ho aperto un'altro topic, dove lì non scomparisce

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •