Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema di 'doppia homepage'

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema di 'doppia homepage'

    Salve a tutti,chiedo aiuto perché ho un problema veramente strano: qualche settimana fa mi sono iscritto ad altervista che mi ha dato un alterblog. Io, dopo due giorni circa, sono passato all'altersito. In quei due giorni però googlebot deve essere passato sulla index dell'alterblog tant'è che me l'ha indicizzata (e come tag title aveva Blog di tramefilm). Io ovviamente ho cancellato tutto il contenuto del blog e ho caricato nello spazio web tutti i miei file che con un blog non hanno niente a che vedere. Il problema è che adesso le mie pagine vengono indicizzate sia con il tag title che gli ho dato io, sia con l'aggiunta delle parole 'Blog di tramefilm', cosa che a me non piace assolutamente. In pratica si sono fusi i tag title delle prima index,quella in php dell'alterblog,e quella che ho creato io in .html. Anche se ho cancellato la index.php, nelle serp è ancora possibile trovare Blog di tramefilm che porta esattamente alla index creata da me, quella in .html. E ribadisco che tutte le pagine del mio sito hanno nel tag title l'odiosa aggiunta Blog di tramefilm. Qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema? E' possibile far sparire dalle serp 'Blog di tramefilm' e fare in modo che tutti i miei tag title si sistemino? Il link al sito è questo: https://tramefilm.altervista.org/
    Spero di essere stato chiaro, attendo risposte, grazie in anticipo
    ps sto notando che in questo forum risulto ancora come utente 'AlterBlog', cosa molto strana visto che sono passato all'altersito...
    Ultima modifica di tramefilm : 23-04-2019 alle ore 00.23.14

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Quanti giorni fa hai apportato la modifica? Google dovrebbe accorgersi delle modifiche (non immediatamente) e correggere i risultati.

    Attendi qualche giorno e ricontrolla. Infine purtroppo il testo dei titoli dei risultati li decide Google e spesso non sono come li si vorrebbe.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho caricato la mia index.html giorno 12 aprile, quindi 11 giorni fa. Se cerchi su google 'Blog di tramefilm' esco al primo posto, purtroppo. Quindi secondo te col passare del tempo quel tag title Blog di tramefilm dovrebbe sparire e diventare come quello della mia index.html, cioè Trame dei Film.it? E di conseguenza si dovrebbero aggiustare tutti i tag title delle mie pagine?
    Spero davvero sia cosi sennò mi vedo costretto a cancellare l'intero sito per ricaricarlo da capo tra qualche tempo..

    Il fatto che sul forum risulto un utente AlterBlog è normale?
    Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •